Centro di Riferimento Oncologico IRCCS - Aviano, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Franco Gallini, 2, 33081 Aviano PN, Italia.
Telefono: 0434659111.
Sito web: cro.it.
Specialità: Centro di cura dei tumori, Istituto di ricerca.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 192 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Centro di Riferimento Oncologico IRCCS

Il Centro di Riferimento Oncologico IRCCS è un'istituzione medica di riferimento nel settore dell'oncologia, situata in Via Franco Gallini, 2, 33081 Aviano PN, Italia. Puoi contattarli al Telefono: 0434659111 o visitare il loro sito web all'indirizzo Sito web: cro.it.

Le specialità del Centro includono il trattamento dei tumori e l'attività di ricerca. Inoltre, offrono servizi accessibili alle persone con disabilità, come bagni, ingressi e parcheggi adatti alle sedie a rotelle. È necessario prenotare un appuntamento e accettano nuovi pazienti.

Secondo le opinioni su Google My Business, il Centro di Riferimento Oncologico ha ricevuto un totale di 192 recensioni, con una media di 4.3/5.

Per chi cerca informazioni su questa struttura, è importante sapere che si trova in una posizione facilmente accessibile e offre servizi di alta qualità per i pazienti oncologici. La combinazione di trattamenti all'avanguardia e ricerca scientifica avanzata lo rende un punto di riferimento nel campo dell'oncologia.

Infine, se stai cercando assistenza medica specializzata nell'oncologia, ti consigliamo vivamente di contattare il Centro di Riferimento Oncologico IRCCS attraverso il loro sito web. Non esitare a prenotare una visita per ricevere cure di altissimo livello.

Recensioni di Centro di Riferimento Oncologico IRCCS

Centro di Riferimento Oncologico IRCCS - Aviano, Provincia di Pordenone
Erica Spettoli
5/5

Ci tenevo a ringraziare il super boss, il primario di senologia Samuele Massarut chirurgo, medico eccezionale, sempre preparato competente e molto molto umano, volevo ringraziare tutta la sua équipe, perché per essere performanti serve un ottimo staff. La dottoressa e chirurgo Erica Piccoli, meravigliosa , e un mio pezzo di cuore va a Nicola De Pascalis che si occupa di Radiologia Medica e Interventistica, competente molto scrupoloso, eccezionale dal lato umano. Un grazie grande a tutti i medici del reparto di oncologia, sempre pronti a modificare e personalizzare la cura di volta in volta, ascoltando come stai e come sei stata a casa dopo la terapia. Cosa dire di tutto il reparto di chemioterapia: pronti, preparati, corrono e tanto, sono sempre attenti,scrupolosi, perché è tanto il lavoro che hanno da seguire, ma non perdono mai quel attimo per dedicarti un pò del loro tempo per sapere come stai, e lo chiedono in maniera interessata, non superficiale. Non ho dubbi sul fatto che anche tutti gli altri reparti possano essere competenti e attenti, ma fino ad ora ho conosciuto voi, e che dire, grazie.
Quindi cosa aggiungere, noi siamo dei guerrieri, ma voi lo siete ancora di più, siete la nostra forza e il nostro coraggio per non farci mai mollare mai.
Grazie per tutto.
Un abbraccio.

Centro di Riferimento Oncologico IRCCS - Aviano, Provincia di Pordenone
Davide Iacono
1/5

Ho portato un amico malato di cancro,(la speranza e ultima a morire)durante la visita la risposta della dottoressa non ci sono cure per lei ci dispiace.Immaginate la reazione del mio amico,forse meglio un colpo di pistola che sentirsi dire non abbiamo più cure per lei.Quindi anche che non c e niente da fare lasciamo soffrire il malato fino alla sua morte,buu.
Comunque tutti parlano il CRO.........…...
Spero che la dottoressa legga il mio commento
E si faccia un esame di coscienza,
perché sono 2 giorni dalla visita e capisca l animo del mio amico,un ragazzo di 50 anni con la speranza di guarire.....non aggiungo altro..........,

Centro di Riferimento Oncologico IRCCS - Aviano, Provincia di Pordenone
Eleonora Battistella
5/5

Da poco ho perso la mia mamma che era in cura presso il CRO. Purtroppo la malattia era troppo avanzata nel momento in cui sono iniziate però volevo spendere alcune parole per raccontare la nostra esperienza. Innanzitutto un grande grazie a tutta l’ equipe che ha seguito mia mamma, dal Dott. Bartoletti, Dott. Gigante, dott.ssa Corsetti, dott. Lombardi, dott.ssa Da Ros e i dott. della terapia intensiva. Si sono contraddistinti per la loro professionalità e umanità, sia verso la paziente che verso i familiari. Nei momenti di difficoltà, come i giorni dopo le terapie, sono sempre stati disponibili ad ascoltare le sue esigenze e questo fa veramente la differenza perché non ti senti abbandonato in una situazione più grande di te. Dopo aver trascorso quasi 2 mesi di ricovero in degenza mi sento di dire un grande grazie anche a tutti gli infermieri e Oss che ormai erano diventati la nuova famiglia della mia mamma. In particolare grazie all’ infermiera Lucrezia che sapeva sempre tirarla su di morale e all’ infermiere Kevin che anche negli ultimi giorni, dove la situazione di mia mamma stava peggiorando ha saputo essere presente con professionalità e grande umanità. Sicuramente in altri ospedali non avrei trovato la stessa organizzazione.

Centro di Riferimento Oncologico IRCCS - Aviano, Provincia di Pordenone
Giulia
1/5

Venerdì 15 dicembre 2023 verso le ore 9.00 sono stata presso la struttura per degli esami del sangue.
Mi sono sentita male durante l'attesa e mi veniva da svenire, avendo problemi a fare gli esami, dovuti probabilmente al sistema vagale e a traumi passati.
L' infermiera che mi ha "soccorso" è stata molto brusca.
Sono stata messa in un lettino e portata in corridorio, nel frattempo mia madre ha avuto una vampata e l'infermiera, pensando si sentisse male per svenimento o altro, l'ha presa per un braccio e l' ha trascinata via. Nonostante lei dicesse che stava bene, l' infermiera continuava a toccarla .Mia madre si è sentita privata della sua libertà di scegliere, costretta davanti a tutti senza potersi difendere.

Successivamente, sono stata messa sulla sedia del prelievo, mente le 2 infemiere continuavano a dire che loro gli esami non me li avrebbero fatti e che si sarebbero rifiutate, e di "andare a Pordenone che li sono più bravi, la prossima volta". Dicendomi anche: vuoi farli o no sti esami? (Quando si sa palesemente che quegli esami dovevo farli).
Tutto il tempo del prelievo sono stata presa in giro perché mi faceva impressione il sangue e alla fine scherzando tra di loro davanti a me, volevano darmi l'attestato di coraggio che si fa solitamente ai bambini, senza porsi minimamente l' idea che forse avevo subito qualche trauma.
Il giovane medico lì presente testimone, persino lui è rimasto male dal trattamento di queste due infermiere, e gli ha persino detto "non si fa così".
Purtroppo non riesco a rendere l'idea del trattamento ricevuto e non ricordo ogni singola parola. Ma mai mi sono sentita trattata così male, in ospedale, in vita mia.
Totale mancanza di empatia, sensibilità e rispetto verso il prossimo. Gente così non dovrebbe e non deve lavorare con persone, soprattutto in campi così delicati. Se siete frustrate e non amate il vostro lavoro, lasciate il posto a qualcuno che se lo merita davvero, che nessuno vi costringe a fare le infermiere.
Se avessi ricevuto un trattamento umano e piu compassionevole, sicuramente non sarei stata così male neanche durante il prelievo. Il loro modo di porsi ha peggiorato la situazione.
Mi sono sentita umiliata e non rispettata. In compenso ringrazio il medico che mi è stato accanto e le impiegate della reception che sono state davvero molto gentili.
Consiglio ai dirigenti di fare un controllo al personale e a chi assumono.
Tutto questo successo, con fogli appesi alle pareti, dove si parlava di violenza in sanità.

Centro di Riferimento Oncologico IRCCS - Aviano, Provincia di Pordenone
Betta Setti
5/5

Non è una struttura ospedaliera, è una CASA, una grande famiglia,perché ci si sente cosi', come a casa...In tanti anni in cui mio marito è seguito, abbiamo sempre trovato persone di altissimo livello, di altissima professionalità, umanità, sensibilità, attenzione, disponibilità.
Persone umane, buone, comprensive... nulla e nessuno arriverà mai al CRO .

Centro di Riferimento Oncologico IRCCS - Aviano, Provincia di Pordenone
Angelica Micelli
5/5

Ho appena iniziato il mio percorso ma già da subito devo dire che sono di un altro pianeta non solo come competenza e professionalità ma come sensibilità umana (quando affronti una situazione del genere diventa l’aspetto più importante) non sei un numero sei una persona. Fino adesso posso solo dire grazie

Centro di Riferimento Oncologico IRCCS - Aviano, Provincia di Pordenone
Lenuta Elena
5/5

Ringrazio tanto al dottore Clemente Nicolò.Molto professionale gentile e molto umano.

Centro di Riferimento Oncologico IRCCS - Aviano, Provincia di Pordenone
Laura
5/5

Oltre alla competenza e professionalità degli operatori, ho trovato sempre una grande umanità e disponibilità.

Go up