Villa Von Siebenthal - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via della Madonnina, 1, 00045 Genzano di Roma RM, Italia.
Telefono: 0693391805.
Sito web: villavonsiebenthal.it.
Specialità: Ospedale psichiatrico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Villa Von Siebenthal

Villa Von Siebenthal è un ospedale psichiatrico situato a Genzano di Roma, Italia. Situato all'indirizzo Via della Madonnina, 1, 00045 Genzano di Roma RM, è facilmente accessibile e dispone di servizi specializzati per i pazienti con bisogni specifici.

Le sue specialità includono trattamenti psichiatrici avanzati per garantire la migliore cura ai pazienti. Inoltre, Villa Von Siebenthal offre servizi accessibili ai disabili, come bagni, ingressi e parcheggi adatti alle sedie a rotelle.

Se sei alla ricerca di un centro specializzato in salute mentale con un'ottima reputazione, Villa Von Siebenthal è la scelta perfetta. Con un'ampia gamma di servizi e un team altamente qualificato, questa struttura si impegna a fornire cure di alta qualità ai propri pazienti.

Se desideri saperne di più su Villa Von Siebenthal, puoi contattarli al numero di telefono 0693391805 o visitare il loro sito web villavonsiebenthal.it. Lì troverai ulteriori informazioni sui servizi offerti, il personale medico e le modalità di prenotazione.

Con un punteggio medio di 3.1/5 basato su 30 recensioni su Google My Business, Villa Von Siebenthal si conferma come una struttura affidabile e di qualità nel settore della salute mentale.

Non esitare a contattare Villa Von Siebenthal attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. La loro competenza e professionalità ti garantiranno la migliore assistenza per te o per i tuoi cari che necessitano di cure psichiatriche specializzate.

Recensioni di Villa Von Siebenthal

Villa Von Siebenthal - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emiliano Missimei
1/5

Se vi è possibile andate in un'altra clinica.
Davvero pessima!
Medici maleducati e incompetenti come il resto del personale tra l'altro.
La mia esperienza è stata breve proprio perché penso che in un posto dove chiedi aiuto non può esistere che un medico ti risponda male e ti chiuda la porta in faccia solo perché chiedi di parlare.
Avevo prescritto una fiala di toradol stando bloccato con la schiena e alla fine me lo hanno negato perché ho chiesto le dimissioni volontarie.
Per non parlare di gente in camera che pippa i farmaci.
Pensateci bene!

Villa Von Siebenthal - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Nicola Damato
5/5

Aggiornamento del 30 novembre 2023.
Avevo già scritto una recensione molto positiva sulla Von Siebenthal. Tengo, però, in questo caso, a ringraziare pubblicamente gli infermieri e in particolar modo Marco.
Lo ringrazio anzitutto per la serietà e la competenza con cui svolge il suo lavoro.
Ma tengo a ringraziarlo anche perché possiede una virtù molto importante: la gentilezza.
Si sa (si dovrebbe sapere) che oramai l'Assistenza non può essere valutata solo in termini di outcome clinici e che la gentilezza è un importante imput comunicazionale.
Marco è il professionista giusto, con l'attitudine umana giusta nel luogo giusto.
Grazie, di cuore, al professionista e all'uomo.
Grazie Marco!

Agosto 2023
Sono stato ricoverato per due mesi. Giunto con una condizione mentale da spdc e i valori sanguigni sballati,
ho avuto modo di constatare la professionalità, la cura, la disponibilità e l'attenzione sia al paziente che all'uomo, di ciascuna figura professionale.
Tutti mi hanno assistito con umanità e gentilezza.
Torno a casa completamente rigenerato, rinato nel corpo e nella mente: valori sanguigni perfetti e una nuova semantica dei pensieri.
La Von Siebenthal è un centro d'eccellenza, fulgido esempio di un sistema sanitario efficace.
A tutti (psichiatri, psicologi, operatori terapeutici, infermieri e oss) il mio più sentito grazie.
Vi porterò sempre nel mio cuore.

Villa Von Siebenthal - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Moke Kemokemo
1/5

Recensione negativa.
Sono stata in questa struttura nel 2018 fine 2019. Spero che le cose siano cambiate dall'ora...
Nessun tipo di aiuto serio.
Ti imbottivano di psicofarmaci...
Avevo solo 14 anni. Se ti ribellavi ti prendevano a forza, ti spogliavano e somministravano psicofarmaci in intramuscolo...io non so se questo è un modo per aiutare. Ma non credo.
Mi hanno mandato all'ospedale per un collasso cardiaco dato dall'eccesso di piscofarmaci che mi davano.
Ora mi chiedo... è normale una cosa del genere? E la Polizia non fa niente in questi casi?. Ci dovrebbe essere un controllo maggiore fatto anche ai medici del posto non solo ai PAZIENTI. Per favore non nascondete le cose che succedono dentro alle strutture di recupero o comunità. Raccontate sempre la vostra. Perche potremmo fare cambiare qualcosa e non fare si che anche ad altre persone succedono queste cose gravissime. Grazie ciaoo.

Villa Von Siebenthal - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
M T
1/5

Mancanza di sicurezza, i medici sono tutti giovani e non ho visto figure senior a cui fare riferimento, nelle stanze dei pazienti non c'è sicurezza, quindi è possibile che capiti che i pazienti si rubino le cose tra di loro, di conseguenza anche i farmaci rimangono incustoditi, se un paziente lascia i propri farmaci scoperti potrebbe passare qualche altro paziente a prenderseli. Non è stata trovata una soluzione per la terapia farmaceutica, il tavor non viene prescritto in maniera equilibrata, appena arrivi fanno flebo cambiandoti ago tutti i giorni a discapito delle tue braccia , assenza di personale, cibo orribile e quindi i pazienti preferiscono farsi portare la pizza a domicilio, e non essendoci la sicurezza adeguata si può fare. Se chiedi aiuto ad una clinica psichiatrica è per un motivo valido, ma purtroppo esistono pazienti di serie A e di serie B, perché se non riescono a gestirti ti mandano via dicendoti che non hanno posto o che loro non possono fare niente.
Dovrebbe cambiare tutto.

Villa Von Siebenthal - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rosalba Bruno
5/5

Ringrazio tutti i medici ed operatori che fanno parte di questa struttura, li ringrazio per il lavoro che svolgono professionalmente ed umanamente e per la loro capacità di aiutare in ogni 'modo'...un mondo parallelo per tanti sconosciuto.....ed ignoto...grazie....Rosalba

Villa Von Siebenthal - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisa Di Girolamo
1/5

Totalmente incompetenti, la psichiatra mi tratto malissimo dicendomi che io ero tornata il giorno dopo le dimissioni solo per un ragazzo, un’ora dopo mi sono buttata dal finestrino della macchina ferma, perché stavo male con i miei genitori, altro che ragazzo.

Villa Von Siebenthal - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Donatello Peparini
5/5

Ottimo il personale molto bravi infermieri Carmela è la mejo ?❤ dottori e le camere ❤❤?

Villa Von Siebenthal - Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Arianna Esposito
2/5

Non sono soddisfatta dell'esperienza fatta con mia figlia di 13 anni ricoverata per fortuna per soli 3 mesi in questa struttura.
Non posso entrare in merito al metodo di lavoro dei medici anche se alcuni comportamenti li trovo discutibili. Il problema fondamentale è che ci sono scarsi controlli e mia figlia mi ha raccontato di aver assistito a delle scene tra i ragazzi più grandi a dir poco impressionanti. Il personale intervenive a cose già fatte e questo non va bene per la sicurezza dei degenti più fragili
Inoltre mia figlia è stata rimandata a casa per mancanza di posto nella struttura e non ha potuto finire un percorso intrapreso. Ciò lo trovo poco etico e professionale. In sostanza ne è uscita peggiorata volendo emulare i comportamenti dei ragazzi più grandi. Alla luce di questo sono contenta che la sua permanenza sia stata breve

Go up