Ospedale Luigi Spolverini - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via delle Cerquette, 2, 00072 Ariccia RM, Italia.
Telefono: 0693271.
Sito web: aslroma6.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Ospedale Luigi Spolverini

Ospedale Luigi Spolverini è un ospedale situato a Ariccia, Italia. Si trova in Via delle Cerquette, 2, 00072 Ariccia RM. È possibile contattare l'ospedale chiamando al numero di telefono 0693271.

Specializzato in diverse aree mediche, l'Ospedale Luigi Spolverini offre una vasta gamma di servizi e trattamenti medici. Si tratta di un centro sanitario che si impegna a fornire assistenza di qualità ai pazienti, sempre nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Sul sito web aslroma6.it è possibile trovare ulteriori informazioni sull'ospedale, sui servizi offerti e prenotare eventuali visite mediche. L'ingresso è accessibile anche alle persone con disabilità motorie, così come il parcheggio.

Secondo le opinioni su Google My Business, l'Ospedale Luigi Spolverini ha ricevuto una media di 3.1/5 stelle, con un totale di 53 recensioni.

Per chiunque sia alla ricerca di un'assistenza sanitaria di qualità a Ariccia, Ospedale Luigi Spolverini rappresenta una scelta affidabile e professionale. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

Recensioni di Ospedale Luigi Spolverini

Ospedale Luigi Spolverini - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco baffo
1/5

oggi, 13-12-2023 Ho telefonato al centralino dell'ospedale per chiedere se potevo fare il vaccino COVID.
La centralinista, gentilissima, mi ha dato un numero telefonico del reparto avvisandomi che oggi ,mercoledì era funzionante dalle ore 12 alle ore 13.
alle ore 12,03 ho chiamato e dopo tutte le raccomandazioni ,in automatico, mi ha detto di aspettare che un operatore mi avrebbe risposto.
alle ore 12,15 in automatico mi dicevano che l operatore non poteva rispondere e di richiamare.
Chiedo al dirigente dell'ospedale se è al corrente di questa procedura.
molto probabilmente l'operatore era uscito per un aperitivo, vista l'ora.
Poi raccomandano di vaccinarci a noi vecchietti.

Ospedale Luigi Spolverini - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Riccardo Gambella
5/5

Sono passato all'ambulatorio infermieristico per una rimozione punti e per una medicazione aggiuntiva. Ho trovato infermiere molto gentili e disponibili, pronte a chiarire ogni dubbio sulla ferita riportata e sul processo di guarigione. Ottimo anche il cup nessun problema.

Ospedale Luigi Spolverini - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco PALUMBO
5/5

Oggi 16 gennaio sono andato al centro prelievi, ho trovate tre operatrici all'accettazione, una MOLTO gentile disponibile e professionale, una solo professionale e la terza....beh no commento in compenso le operatrici ai prelievi sono state veramente brave capaci e soprattutto disponibili, queste ultime hanno raggiunto le 5 stelle

Ospedale Luigi Spolverini - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
[email protected] latini
5/5

Volevo condividere un pensiero speciale verso il neurologo Giovanni colazza , dottore di grande professionalità gentilissimo e di una grande umanità. Rimango anche tutto il personale che lavora con tanta gentilezza e umanità

Ospedale Luigi Spolverini - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Nicoletta Andaloro
3/5

Vado allo spolverini solo perché la mia dottoressa che ho da anni visita li. Ora l'obbligo di mascherina c'è solo nei reparti infettivi di ospedali, nei pronti soccorsi e nelle RSA, ma il direttore sanitario dello spolverini dicono che ha deciso di farla portare ancora, e non è di certo una questione sanitaria, ma solo per il gusto di imporre qualcosa. Gli anziani e i fragili se hanno paura se la mettessero loro la mascherina, e non gli altri, cmq che cosa non ha capito questo direttore sanitario? A Roma nelle asl a Pomezia e Anzio hanno tolto l'obbligo, e cmq è facoltativo, come è giusto che sia. Ma evidentemente questo direttore sanitario è uno di quei medici piegato a 90 al sistema, si sente importante imponendo cose per il suo interesse personale, come fanno la maggiorparte dei politici italiani. che vuole rendere i cittadini, e in questo caso i dipendenti di questa struttura, un gregge sottomesso..poveracci?

Ospedale Luigi Spolverini - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano Ciurleo
5/5

Da più di dieci anni affido le cure necessarie alla mia patologia allo Spolverini, e sono molto soddisfatto del servizio offerto. Ringrazio i medici, gli infermieri e tutto il resto del personale. Ci tengo a ringraziare anche i dottori e il personale della farmacia territoriale che mi hanno aiutato velocemente a sopperire alla mancanza di un dispositivo medico dovuta ad un mio errore. Grazie di cuore

Ospedale Luigi Spolverini - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Cinzia Panter
1/5

Siete vergognosi! Non rispondete al telefono oppure lo staccate. Guadagnatevelo lo stipendio! In un'ospedale si deve lavorare con efficienza e umanità. Non avete coscienza per persone che stanno male e devono vivere un'attesa senza fine! Il salotto con sigarette e caffè fatelo a casa vostra!

Ospedale Luigi Spolverini - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniele Giansanti
1/5

Seconda esperienza pessima con ambulatorio diabetologogico. Questa volta si sono superati, mia suocera con cartella aperta dimessa dall'ospedale con obbligo di visita diabetologica per chiuderla, erroneamente sulla cartella scrivono visita all'ospedale di Marino, poi ci chiamano il giorno prima dall'ospedale di Ariccia e ci confermano appuntamento alle ore 08.00 facendogli presente l'errore. Ci presentiamo puntuali ad accoglierci la caposala che sulla cartella vede il nome di un altro ospedale lo fa presente alla pseudo dottoressa la quale ci caccia in malomodo spedendoci obbligatoriamente all'altro ospedale con la promessa di avvisarli visto il ritardo una volta arrivati a Marino dove siamo accolti diversamente vedendo le invalidità di mia suocera, l'unica cosa per chiudere è che a Marino non c'è diabetologia. Sconsiglio vivamente l'ambulatorio di diabetologia

Go up