Dott.ssa Ferrari Federica Antonia - Castelverde, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via XXIV Maggio, 19, 26022 Castelverde CR, Italia.
Telefono: 3276241874.

Specialità: Psicologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Dott.ssa Ferrari Federica Antonia

La Dott.ssa Ferrari Federica Antonia è una professionista altamente qualificata nel campo della psicologia. Con sede a Castelverde CR, Italia, in Via XXIV Maggio, 19, la Dott.ssa Ferrari offre servizi di alta qualità per aiutare i suoi pazienti a superare una varietà di problemi emotivi e comportamentali.

Una caratteristica distintiva della Dott.ssa Ferrari è la sua attenzione alla accessibilità per tutti i suoi pazienti. Il suo ufficio è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e servizi igienici. Questa è una grande notizia per i pazienti con mobilità ridotta, che spesso trovano difficile trovare fornitori di servizi sanitari che si adattino alle loro esigenze.

La Dott.ssa Ferrari offre anche la comodità di accettare nuovi pazienti, il che significa che non devi preoccuparti di essere respinto a causa di una lista d'attesa lunga o di un numero limitato di pazienti. Il suo obiettivo è quello di fornire assistenza a quanti più pazienti possibile e di offrire un servizio completo e completo.

La Dott.ssa Ferrari ha due recensioni su Google My Business e la sua media di valutazione è di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità dei servizi che offre e del suo impegno nei confronti dei suoi pazienti.

Recensioni di Dott.ssa Ferrari Federica Antonia

Dott.ssa Ferrari Federica Antonia - Castelverde, Provincia di Cremona
Bergamaschi Nicola
5/5

Professionalità e competenza in contesti delicati. Complimenti e grazie Dottoressa per il suo aiuto. ?

Dott.ssa Ferrari Federica Antonia - Castelverde, Provincia di Cremona
Paola Castioni
5/5

Go up