Ospedale della Murgia "Fabio Perinei" - Altamura, BA

Indirizzo: SS96 per Gravina in Puglia, 70022 Altamura BA, Italia.
Telefono: 0803108111.
Sito web: sanita.puglia.it.
Specialità: Ospedale pubblico, Policlinico, Ospedale, Otorinolaringoiatra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 230 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Ospedale della Murgia "Fabio Perinei"

Il Ospedale della Murgia Fabio Perinei è un ospedale pubblico situato a Altamura, in Puglia. La sua esatta ubicación è alla SS96 per Gravina in Puglia, 70022 Altamura BA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0803108111. Il loro sito web è disponibile a sanita.puglia.it.

L'ospedale offre una varietà di servizi, tra cui Ospedale pubblico, Policlinico, Ospedale, Otorinolaringoiatra. Sono attrezzati per fornire assistenza a tutti i pazienti, inclusi quelli con mobilità ridotta. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono presenti parcheggi accessibili per persone con disabilità.

L'Ospedale della Murgia Fabio Perinei ha ricevuto un totale di 230 recensioni su Google My Business e ha una media di 3.3/5 stelle. Questa valutazione è basata sulle esperienze e le opinioni dei pazienti che hanno utilizzato i loro servizi.

Per coloro che cercano un'assistenza sanitaria completa e di alta qualità, l'Ospedale della Murgia Fabio Perinei è una scelta eccellente. Offrono una gamma completa di servizi ospedalieri, tra cui la chirurgia, la medicina interna, la pediatria e la ginecologia. L'ospedale è dotato di personale qualificato e attrezzature avanzate per garantire la migliore cura possibile per i pazienti.

Inoltre, questo ospedale si impegna a fornire un ambiente confortevole e accogliente per i pazienti e i loro familiari. L'ospedale offre una varietà di servizi per rendere il soggiorno dei pazienti il più confortevole possibile, tra cui pasti nutrienti, camere private e accesso Wi-Fi.

Se stai cercando un ospedale affidabile e di alta qualità nella zona di Altamura, ti consigliamo vivamente di considerare l'Ospedale della Murgia Fabio Perinei. Per maggiori informazioni sui loro servizi, visita il loro sito web a sanita.puglia.it.

Recensioni di Ospedale della Murgia "Fabio Perinei"

Ospedale della Murgia
Teresa Solfrizzi
4/5

Piacevole sorpresa all'ambulatorio analisi! Finalmente hanno implementato un sistema per cui conta l'orario indicato nella prenotazione e non l'ordine di arrivo. E tutto a beneficio di efficienza e regolarità. Plauso anche ad infermieri e personale OSS particolarmente gentili e disponibili.

Ospedale della Murgia
Ignazio Tartaro
1/5

Struttura fatiscente, in stato di abbandono.
I vertici non sono in grado di amministrare come dovrebbero.
- Richiesta di accesso agli atti a mezzo pec, riscontrata con necessario appuntamento in loco per ritiro copie cartacee (a pagamento). Consiglio lettura del Codice dell’Amministrazione Digitale.
- ingresso con termocamera bypassato da molti avventori che entrano dal pronto soccorso.
- Il pronto soccorso, forse in sottorganico, non funziona: oltre 10 ore di attesa per un referto: se qualcuno vive solo e, magari, ha un bimbo piccolo come fa? Strano ma vero, non tutti hanno parenti e, tra l’altro, non tutti hanno l’auto. A tal riguardo andrebbe sicuramente migliorato il sistema di trasporto pubblico locale.
- Ambienti esterni dati in pasto alla sosta selvaggia.

Schifo!

Ospedale della Murgia
Lucia Catelli
5/5

Ho effettuato due interventi di alluce valgo il primo, febbraio 2018 il secondo, marzo 2024. In entrambe le circostanze ho trovato l'equipe del reparto ortopedia eccezionali (infermieri, medici , ecc..)
Un ringraziamento particolare lo devo al Dott. Ostuni, alla sua attenzione al paziente ineguagliabile, un dottore presente in tutto l'iter. Un immenso grazie!
Adesso ho due piedi nuovi Made in Perinei !!!!!!

Ospedale della Murgia
Michele Lovicario
1/5

Nella notte del mio compleanno, immerso nel freddo ambiente ospedaliero a causa dell'ennesima caduta derivante dalla tenace algodistrofia alle caviglie, ho sperimentato un'intersezione di dolore fisico e emotivo.
Mentre cercavo conforto,il medico di turno al pronto soccorso,piuttosto che estendere una mano compassionevole ha sorprendentemente trascurato la complessità della mia situazione. Le sue parole, invitandomi a risolvere
autonomamente la sfida imposta dalla mia patologia, hanno creato un abisso di isolamento,rendendo ancor più avvolgente il buio della mia personale battaglia contro questa patologia che mi impedisce cose molte importanti tra cui il lavoro.
In quella notte,la mancanza di empatia ha contribuito a gettare ombre indelebili sulla mia celebrazione di compleanno, ricordandomi in modo crudo quanto sia solitaria la lotta contro la malattia anche in un giorno che dovrebbe essere celebrato con gioia.

Ospedale della Murgia
Eugenio Chironna
2/5

Pronto soccorso quasi addormentato , gli unici reparti che funzionano sono pediatria e radiologia, gli altri dormono alla grande , non parliamo di cardiologia , si muore prima di essere visitati , non possono passare 10 ore in ospedale senza avere esito di niente, documenti scordati sulle scrivanie , vergogna!!!

Ospedale della Murgia
nicola d'attolico
2/5

Tra ingresso alle 10:10, 15 minuti al CUP per pagare, alle 11:55 si riesce ad entrare per un'ecografia. E all'arrivo in reparto, una sola persona prima... uscita alle 11:20.
Tutto lentissimo e senza la benché minima informazione.
Complimenti
Complime

Ospedale della Murgia
MariaVeronica Fortunato
5/5

E' doveroso per me ringraziare Mina C. di anatomia patologica e Marianna C. del cup per aver fatto di tutto per aiutarmi a recuperare il referto istologico (sono di taranto, tornare mi era impossibile) dopo che il servizio era andato off line.
Di una gentilezza unica. Grazie

Ospedale della Murgia
Vito Stramaglia
5/5

Ho avuto bisogno purtroppo di effettuare una tac e mi è stata assegnata questa struttura
Che piacevolissima sorpresa
Il personale di radiologia si è dimostrato molto preparato e di una disponibilità e gentilezza da mettere in imbarazzo
Segnalo altresì la pulizia dei servizi igienici
Insomma non posso che congratularmi con la direzione
Vi ringrazio di cuore per il trattamento

Go up