Ospedale di Asiago - Asiago, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Martiri di Granezza, 42, 36012 Asiago VI, Italia.
Telefono: 0424604111.
Sito web: aulss7.veneto.it.
Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ospedale di Asiago

L'Ospedale di Asiago è una struttura ospedaliera situata a Asiago, in Via Martiri di Granezza, 42. Il contatto telefonico è il 0424604111 e il loro sito web è https://www.aulss7.veneto.it/ospedale-di-asiago.

Questo ospedale offre servizi medici di qualità, essendo una specialità in Ospedale e Medico. La struttura è facilmente accessibile per chi utilizza sedie a rotelle, con un ingresso adatto e un parcheggio dedicato.

L'Ospedale di Asiago ha una valutazione media di 4.4/5, basata su 63 recensioni su Google My Business. Questo dato è molto importante da considerare, poiché riflette l'esperienza dei pazienti e la qualità del servizio offerto.

L'ospedale si trova in una posizione comoda, facilmente raggiungibile e con parcheggio disponibile. La struttura offre una vasta gamma di servizi e trattamenti medici, garantendo un'assistenza sanitaria completa e di alto livello.

Si consiglia di visitare il sito web dell'Ospedale di Asiago per ulteriori informazioni, tra cui i servizi specifici offerti, gli orari di apertura e le istruzioni per i visitatori. Contattare l'ospedale attraverso il loro sito web è un modo semplice e conveniente per porre qualsiasi domanda o richiesta, assicurandosi di ricevere risposte accurate e tempestive.

Recensioni di Ospedale di Asiago

Ospedale di Asiago - Asiago, Provincia di Vicenza
Fabio Melato
4/5

Sono stato operato a Novembre 2023 in artroscopia al ginocchio sx per una lesione della cartilagine. Il Dottor Scalco ha utilizzato una tecnica con membrana e perforazioni che non tutti i chirurghi ortopedici eseguono, come confermato anche dal fisioterapista che mi sta seguendo. Posso quindi confermare che l'ospedale è all'avanguardia e la struttura nuova. Cortesia e professionalità contraddistinguono medici e infermieri. Do 4 stelle perché nel cercare il dottore per chiarire alcuni dubbi post intervento, non è stato possibile parlarci direttamente ma solo con il tramite di un'infermiera.
Ringrazio questa eccellenza della sanità Veneta.

Ospedale di Asiago - Asiago, Provincia di Vicenza
Stefano Simonetti
4/5

Non sono abituato a recensire strutture ospedaliere, nè ci tengo a specializzarmi nella cosa.
Farò del mio meglio, in questo caso.
Struttura esterna, con l'eccezione di un'ala recente, e di un'altra in costruzione, molto vecchia e quasi fatiscente.
Molto meglio la vista esterna da alcune camere che danno verso l'altopiano di Asiago.
Internamente le cose infatti paiono meno lugubri, anche se pur sempre parecchio datate.
Devo però ammettere con piacere che la cortesia e la professionalità, sia dello staff medico, che di quello infermieristico, mi hanno particolarmente colpito, in positivo.
Tutto viene svolto puntualmente, professionalmente e, spesso, accompagnati da un rassicurante sorriso, anzichè da arroganza e distanza.
Al giorno d'oggi, non è cosa da poco..

Ospedale di Asiago - Asiago, Provincia di Vicenza
matteo geri
5/5

Mi sono fatto male mi sono venuti a prendere subito in hotel con una cortesia impressionante sono stati meravigliosi tutti i dottori dell’ortopedico alla radiologia. Avevo alla fine una semplice borsite che però non si è potuta operare con un taglio perché si era così coagulato il sangue quindi sono dovuto tornare a Roma ma è una struttura fantastica aggiornatissima e con medici ed infermieri fantastici. Grazie ragazzi !! Matteo Geri

Ospedale di Asiago - Asiago, Provincia di Vicenza
Gigia Canneo
5/5

Due notti fa per un malore mio marito A.B.ha fatto un accesso al triage del pronto soccorso di Asiago.Personale molto competente e professionale.Il medico di turno molto gentile e rassicurante che in meno di un’ora o poco più ha dimesso mio marito,rivolgendo parole confortanti anche a me che non ero presente in quel momento.Grazie per quello che fate ?❤️

Ospedale di Asiago - Asiago, Provincia di Vicenza
Paola Ronchi
5/5

Un sentito ringraziamento a tutto il personale del reparto di traumatologia. In primis al Dott. Scalco, che mi ha operata. Molto professionale, gentile che mi ha messo a mio agio. Grazie al personale infermieristico che mi hai aiutato e assistito con molta attenzione. Grazie al personale della sala attento e premuroso.
Reparto molto efficiente. GRAZIE ?

Ospedale di Asiago - Asiago, Provincia di Vicenza
Carmine Benegiamo
5/5

Riporto l'esperienza di mia moglie, Molletta Susete, arrivata dall'ospedale di Bassano del Grappa, per il recupero e la riabilitazione funzionale dall'intervento di protesi al ginocchio sx, che aveva già subito, in vari anni, otto operazioni. Presentava notevoli difficoltà per il recupero completo, ma è stato fatto un lavoro eccellente.
Desideriamo esprimere i più profondi ringraziamenti per la professionalità, l'umanità oltre ogni dovere, dei medici, degli infermieri e degli operatori sanitari.
Abbiamo percepito l'impostazione generale di attenzione al malato, al suo benessere, alla sua successiva autonomia.
Massima attenzione alla pulizia/igiene.
Varia la scelta del cibo dal menù.
Ospedale moderno con massimo due letti per camera nel reparto riabilitazione.
Grazie per l'attenzione.

Ospedale di Asiago - Asiago, Provincia di Vicenza
Gianantonio Bonato
5/5

Appena operato di ernia inguinale, ho trovato una bella struttura (quella nuova) ben tenuta, pulita e attrezzata. Buona organizzazione, operazione ben riuscita, ma un elogio particolare va alle infermiere sia della sala operatoria che del reparto, sempre molto professionali, gentili, premurose e con quel pizzico di simpatia che rende il ricovero più sopportabile. Bravi!

Ospedale di Asiago - Asiago, Provincia di Vicenza
Lucia Covolo
5/5

UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO AL DOTT. GIACOMO GROCCIA, PER LA PROFESSIONALITA', COMPETENZA, DISPONIBILITA' E VELOCITA' NELLA PROGRAMMAZIONE
DELL' INTERVENTO.
E' stata eseguita una appendicectomia laparoscopica per appendicite subacuta, dove necessitava intervenire prima possibile per evitare serie complicanze.
Abbiamo trovato nell' Ospedale di Asiago un reparto di chirurgia con un'equipe d'eccellenza, e molto efficiente, ed il chirurgo
Dr. Groccia è da apprezzare, oltre per la sua professionalità, per la sua gentilezza, umanita' e costante supporto, per rassicurare il paziente sia prima che dopo l'intervento.
Veloce ed indolore il recupero post operatorio.
L'Ospedale di Asiago ha un reparto di chirurgia che merita considerazione.
Ringraziamo tutto lo staff per l'ottima assistenza ricevuta.
Corra'
Covolo

Go up