Rsa "San Sebastiano" - Sereni Orizzonti - Cinto Caomaggiore, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Borgo S. Giovanni, 82, 30020 Cinto Caomaggiore VE, Italia.
Telefono: 0421241432.
Sito web: sereniorizzonti.it.
Specialità: Casa di riposo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Rsa "San Sebastiano" - Sereni Orizzonti

Rsa San Sebastiano - Sereni Orizzonti è una struttura situata a Cinto Caomaggiore, VE, Italia, precisamente in Via Borgo S. Giovanni, 82. Si specializza nell'offrire servizi di Casa di riposo per anziani. La struttura dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per contattare la struttura, è possibile chiamare al numero di telefono 0421241432 o visitare il loro sito web ufficiale su sereniorizzonti.it.

Rsa San Sebastiano - Sereni Orizzonti ha ricevuto 10 recensioni su Google My Business, con una media di 2.5/5. Questo indica che la struttura potrebbe avere opinioni contrastanti da parte dei suoi clienti.

Per chi è alla ricerca di una struttura dedicata all'assistenza agli anziani a Cinto Caomaggiore, Rsa San Sebastiano - Sereni Orizzonti potrebbe essere una scelta da considerare. La sua posizione centrale e le sue specializzazioni rendono questa casa di riposo un luogo adatto per coloro che cercano un ambiente accogliente e attento alle esigenze degli anziani.

Una raccomandazione finale per chi è interessato a saperne di più su Rsa San Sebastiano - Sereni Orizzonti

Recensioni di Rsa "San Sebastiano" - Sereni Orizzonti

Rsa
margherita munaro
4/5

Io ci lavoro come OSS e non è affatto come dicono le recensioni negative, gli ospiti vengono nutriti e gli si dà da bere, solo che a volte rifiutano, sono trattati bene e assisti con competenza e gentilezza, forse la cucina è un po' carente nel offrire cibo appetitoso, per il resto è una buona struttura e di recente è stata accreditata, le persone che recensiscono negativamente forse sperano in miracoli per il loro caro, ma quando si è anziani e in situazioni compromesse non si può pensare di guarire e i miglioramenti sono difficili anche se a volte ci sono, e si tende a dare colpe alla struttura. A 90 e passa anni è difficilissimo guarire o vivere altri vent'anni e questo i familiari spesso non lo capiscono e hanno aspettative eccessive.

Rsa
Nerina
1/5

Una stella anche troppo per questa struttura. Il personale non indossa la mascherina tra l'altro obbligatoria anche per i famigliari. Fatto presente anche alla responsabile ma a distanza di giorni non e' cambiato nulla. Da bere danno acqua dal rubinetto del bagno delle camere, premetto che è una struttura privata . Speriamo di trovare una struttura migliore al più presto.

Rsa
Giada Murador
1/5

Metto una stella, perché non si può metterne meno....uno schifo! E non basta dire che ho diversi dubbi, di cosa succeda dentro quelle mura, ma secondo me la gente deve sapere, per evitare guai. Mia mamma è stata dentro un mese, perché si è rotta il femore, ma ha il morbo di Alzheimer ed è entrata col "patto" di inserimento di protezione, fatto con l'ospedale, consisteva nel fare riabilitazione, ma la riabilitazione nn l'ha mai vista ed è peggiorata nelle condizioni fisiche, dimagrendo a vista d'occhio, ho saputo poi che nn hanno un fisioterapista fisso quotidiano, nn le davano da bere e ho i miei dubbi che mangiasse regolarmente. Un'impiegata mi ha dato il numero del reparto per parlare direttamente con l'infermiera ma mi hanno risposto solo 1 volte, il resto tutte a vuoto Le mie numerose telefonate in reparto x sapere come stava, sono state tutte prive di risposta. Me l'hanno dimessa con un inizio di bronchite....le visite una volta alla settimana mezz'ora, ma se fosse stata bene, posso anche accettarlo, ma viste le condizioni in cui l'hanno mandata fuori anche no. Se nn siete predisposti per malattie mentali, e con problemi fisici e invalidanti nn accettate le persone se non avete personale adeguato a gestire il tutto...la vita delle persone non è una partita di calcio .... metteci i vostri parenti dentro li!!!

Rsa
Scassonio Like I'm Gonna Tell You
1/5

Fare visita ai propri cari è letteralmente un'impresa al limite dell'impossibile anche se, oramai, il COVID non è più un'emergenza. Inoltre, le attività che propongono (fisioterapia, palestra, esercitazioni mnemoniche, etc.) non vengono svolte. Consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di una sistemazione per i loro parenti anziani di rivolgersi altrove.

Rsa
Vilma Diana
1/5

Esperienza alquanto disastrosa, uno scempio, mancanza di assistenza sanitaria,o meglio inadeguata alle esigenze della persona, igiene male, alimentazione e idratazione idem... Sconsigliato il ricovero per persona non autonoma!!!!

Rsa
Michelw Gallinaro
1/5

Pessima esperienza.....tanta confusione vedo lì dentro
....non aggiungo altro!

Rsa
Monica Zucchetto
1/5

Una pessima esperienza con mio padre e non aggiungo altro....

Rsa
andrea dal vi
5/5

Gentilezza, disponibilità e professionalità. Una piccola grande famiglia!

Go up