Dott. ssa Mjriam Ragazzi Psicologa Psicoterapeuta - Piacenza, Provincia di Piacenza
Indirizzo: Via X Giugno, 87, 29121 Piacenza PC, Italia.
Telefono: 3339322923.
Sito web: mjriamragazzi.it.
Specialità: Psicoterapeuta, Psicologo, Selezionatore del personale.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
Posizione di Dott. ssa Mjriam Ragazzi Psicologa Psicoterapeuta
Stai cercando una brava psicologa e psicoterapeuta a Piacenza La Dott.ssa Mjriam Ragazzi potrebbe essere la professionista che fa al caso tuo
La Dott.ssa Ragazzi ha lo studio situato in Via X Giugno, 87, 29121 Piacenza PC, Italia. Lo studio è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e un bagno accessibile in sedia a rotelle. Queste caratteristiche rendono lo studio della Dott.ssa Ragazzi un luogo accogliente e accessibile a tutti.
La Dott.ssa Ragazzi offre le seguenti specialità: psicoterapia, consulenza psicologica e servizi di selezione del personale. Grazie alla sua formazione e all'esperienza pluriennale, la Dott.ssa Ragazzi è in grado di offrire un supporto professionale e personalizzato per affrontare una vasta gamma di problematiche personali e professionali.
Se sei interessato a prendere un appuntamento con la Dott.ssa Ragazzi, puoi farlo contattandola al seguente numero di telefono: 3339322923. In alternativa, puoi visitare il suo sito web: mjriamragazzi.it per avere maggiori informazioni sui suoi servizi e per prenotare online.
La Dott.ssa Ragazzi accetta nuovi pazienti e offre una prima consulenza gratuita, in modo che tu possa conoscerla meglio e valutare se il suo approccio è quello giusto per te.
Al momento, la Dott.ssa Ragazzi non ha ancora recensioni su Google My Business, ma ci auguriamo che presto i suoi pazienti lasceranno delle recensioni positive sulla sua professionalità e sulla sua capacità di ascolto e supporto.