Azienda Sanitaria Locale Lecce - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Antonio Miglietta, 5, 73100 Lecce LE.
Telefono: 0832215111.
Sito web: sanita.puglia.it.
Specialità: Servizio sanitario aziendale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.6/5.

Posizione di Azienda Sanitaria Locale Lecce

L'Azienda Sanitaria Locale Lecce è un importante ente sanitario che fornisce servizi di assistenza medica e sanitaria alla comunità di Lecce e provincia. Situata all'Indirizzo: Via Antonio Miglietta, 5, 73100 Lecce LE., questa azienda è facilmente accessibile con sedie a rotelle, offrendo un bagno accessibile, un ingresso senza barriere, e un parcheggio dedicato.

La telefono: 0832215111. è sempre a disposizione per fornire informazioni e assistenza, mentre il sito web: sanita.puglia.it. è una risorsa preziosa per ottenere maggiori dettagli sui servizi offerti e su come accedervi.

Le specialità: Servizio sanitario aziendale. dell'azienda sono numerose e diversificate, offrendo una vasta gamma di servizi sanitari per soddisfare le esigenze di ogni paziente. Dai servizi di base come la medicina generale e la pediatria, ai servizi specialistici come la chirurgia, la cardiologia e la neurologia, l'Azienda Sanitaria Locale Lecce è impegnata a fornire un'assistenza sanitaria di alta qualità.

L'azienda ha 105 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni: 1.6/5.. Tuttavia, è importante considerare che ogni esperienza è soggettiva e che la qualità dell'assistenza sanitaria può variare.

Recensioni di Azienda Sanitaria Locale Lecce

Azienda Sanitaria Locale Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Yoko Chan
1/5

Esperienza orribile, son andata all’asl per la scelta del dottore, essendo che non avevo residenza mi avevano detto che andava bene anche solo il domicilio. Ho parlato con una signora che ha iniziato ad alzare la voce, ridermi in faccia e dire che la stavo prendendo in giro, non pensavo che in un posto dove bisognerebbe aiutare le persone, trattassero le persone in questo modo. Forse sono straniera di aspetto, ma sono comunque nata e cresciuta in Italia. Spero non fosse un atto di razzismo il suo trattamento. Secondo me c’è qualcosa da rivedere tra il personale che lavora all’ASL.

Azienda Sanitaria Locale Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Carlotta Signorile
1/5

Al telefono, in attesa per non perdere priorità, dalle ore 9 di questa mattina. Sono le 10.30 e ancora "ci dispiace per l'attesa ma i nostri operatori sono ancora occupati".
I vostri disservizi (per non parlare del resto) sono vergognosi.

Azienda Sanitaria Locale Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
marina manca
1/5

Sto cercando di chiamare il nuovo numero per prenotare una mammografia da una settimana invano, IVR mi dice sempre che sono tutti occupati e si chiude la chiamata. Dal sito (cosa che sarebbe comoda) non c'è modo di prenotare perché asl Lecce non è selezionabile. Ma che servizio sarebbe questo Non è mica un servizio superfluo!!

Azienda Sanitaria Locale Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
marisa vestita
1/5

Non si riesce a parlare con un operatore. Oggi ho chiamato 48 volte. Sempre occupato e quando è libero non risponde nessuno. Tutto registrato sul telefono

Azienda Sanitaria Locale Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Maria Teresa Giannaccari
5/5

Oggi,18/01/2024, nel presidio ospedaliero "Vito Fazzi"di lecce, mi sono sottoposta a visita nel reparto di otorinolaringoiatria. Ho trovato un medico competente, di grande professionalità e umanità e un personale infermieristico disponibile e preparato. Grazie della buona sanità.

Azienda Sanitaria Locale Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Marco Schirosi
1/5

Il mattino di lunedì 18 luglio 2022 sono stato al "vecchio Fazzi" per portare mio padre, persona anziana e invalida, a fare una visita geriatrica, prenotata da molto tempo.
Dopo una fila di 50 minuti per pagare il ticket, ci siamo rivolti all'urp per essere indirizzati dal geriatra.
Dopo diversi minuti di attesa fuori dalla porta del medico, ho deciso di bussare: nessuna risposta.
Sono passati altri minuti e una dottoressa ci ha detto che il dottore non c'era e che dovevamo andare al blocco 2. Ho quindi riaccompagnato mio padre al blocco 2, ma non sembrava esserci alcun geriatra. Ho portato mio padre nuovamente all'urp, dove stavolta ci hanno consigliato di andare al blocco 1.
Arrivati al blocco 1, neurologia, mi sono rivolto a una dottoressa per sapere dove andare. Quest'ultima mi ha detto che le visite del nostro geriatra erano tutte state annullate a causa dell'assenza di costui e che avrebbero dovuto avvisarci telefonicamente.
A questo punto ho notato con sorpresa che mio padre, nel prenotare al Cup, aveva omesso di verificare la correttezza del numero. Non potevamo sapere se la visita fosse stata rinviata, ma non potevamo nemmeno sapere se davvero avessero provato ad avvisarci concretamente.
Sono tornato allo sportello dove avevo pagato il ticket: ci saranno state 100 persone in attesa. Ho chiesto alla donna allo sportello di farmi la cortesia, visto che ero con una persona anziana e che avevo già fatto prima la fila, di sistemare gentilmente il numero di telefono sulla prenotazione e di farmi sapere se c'era una nuova data per la visita: mi ha risposto scortesemente di rifare la fila.
Mi sono dunque rivolto alla direzione sanitaria, che dopo altra attesa ha trattenuto la nostra prenotazione dicendo che ci avrebbero ricontattati in seguito.
Specifico che sono un funzionario pubblico, un pubblico ufficiale, ma il fatto che la struttura sanitaria sia tappezzata da fogli A4 che riportano la lettera dell'art. 341 bis cp (oltraggio a pubblico ufficiale), mi fa pensare che le critiche siano molte e che il mio caso non sia isolato. È una vergogna che la sanità pubblica sia ridotta a una tale disorganizzazione.

Azienda Sanitaria Locale Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Marco Liboni
1/5

Ogni volta che devo prenotare una visita o un esame diagnostico a Lecce, non c'è mai disponibilità (a parte qualche santo Direttore Sanitario che intercede per te dopo i molteplici reclami), ma se paghi lo fai subito in aziende convenzionate, vi sembra normale?
Non esiste un interlocutore per risolvere il problema se non con i miei avvocati, vi sembra normale?
Ricordiamocelo quando paghiamo le tasse e andiamo a votare questi incompetenti.....

Azienda Sanitaria Locale Lecce - Lecce, Provincia di Lecce
Maria Pia Lombardo
1/5

Metto 1 perché non è previsto lo 0.
Ho chiamato non so quante volte,ma nessuna risposta.
Poi per miracolo eccoli, mi risponde una signora che gentilmente, mentre stavo parlando,mi chiude il telefono.
Penso che sia caduta la linea, macché riprovo a chiamare,pensate un pó, il telefono staccato.
Non mi arrendo,faccio 4 mail, come previsto da Puglia Salute, e a oggi non ho ancora ricevuto,dopo 20 giorni,nessuna risposta dall'ASL di competenza, che appunto è quella di Lecce.
Decido di affrontarli e vado direttamente all'Hub vaccinale,mi dicono che di rivolgermi al centro vaccini di un'altra sede,dove vengo ricevuta per forza, come se mi facessero una cortesia.
Beh, anche lì un buco nell'acqua.
Ad oggi non so che succederà.

Go up