PSICOLOGA Dott.ssa Mafalda Di Michele - Pompei, Città Metropolitana di Napoli
Indirizzo: Via S. Giovanni Battista della Salle, 41, 80045 Pompei NA, Italia.
Telefono: 3456445301.
Specialità: Psicologo.
Altri dati di interesse: Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di PSICOLOGA Dott.ssa Mafalda Di Michele
⏰ Orario di apertura di PSICOLOGA Dott.ssa Mafalda Di Michele
- Lunedì: 15–20
- Martedì: 09–20
- Mercoledì: 15–20
- Giovedì: 09–20
- Venerdì: Chiuso
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
La Dott.ssa Mafalda Di Michele è una professionista affermata nel campo della psicologia, con una specializzazione in questo ambito. Il suo studio si trova in Via S. Giovanni Battista della Salle, 41, 80045 Pompei NA, Italia, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile.
La Dott.ssa Di Michele offre servizi di alta qualità, basati su un approccio professionale e su una solida formazione accademica. Il suo obiettivo è quello di supportare i suoi clienti nel superare le difficoltà personali e di offrire loro gli strumenti necessari per raggiungere il benessere emotivo.
Il suo studio è dotato di ogni comfort, tra cui anche un servizio igienico, per garantire una permanenza confortevole ai suoi clienti. Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business relative alla Dott.ssa Di Michele, ma siamo sicuri che presto i suoi clienti saranno entusiasti di condividere le loro esperienze positive.