Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana - Bagno A Ripoli, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Fratelli Orsi, 21, 50012 Bagno A Ripoli FI, Italia.
Telefono: 055632220.
Sito web: ambulatoribagnoaripoli.it.
Specialità: Ambulatorio medico, Ambulatorio di zona, Medico di famiglia, Medico di base, Centro medico, Servizi infermieristici, Medico dello sport.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Offre prodotti o servizi gratuiti, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana

L'Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana è una clinica medica situata a Bagno a Ripoli, in Italia, con l'indirizzo: Via Fratelli Orsi, 21, 50012 Bagno A Ripoli FI, Italia. Il loro numero di telefono è il 055632220 e il loro sito web è ambulatoribagnoaripoli.it.

Questo centro medico offre una varietà di specialità, tra cui: ambulatorio medico, ambulatorio di zona, medico di famiglia, medico di base, centro medico, servizi infermieristici e medico dello sport. Sono un'organizzazione amichevole e accogliente che accetta donazioni, ha bisogno di volontari e offre prodotti o servizi gratuiti.

L'ambulatorio è accessibile alle sedie a rotelle, con un bagno adatto, un ingresso e un parcheggio accessibili. Hanno anche politiche LGBTQ+ friendly e sono un luogo sicuro per le persone transgender. Per ricevere un trattamento, è necessario fissare un appuntamento e sono felici di accettare nuovi pazienti.

Sono altamente professionali e dedicati alla cura dei loro pazienti. L'ambiente è pulito, confortevole e l'assistenza è sempre disponibile per qualsiasi domanda o preoccupazione. Il personale medico è altamente qualificato e ha una vasta esperienza in molte aree della medicina.

L'Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana ha ricevuto 41 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.7/5. Sono altamente raccomandati per le loro eccellenti cure e servizi medici.

Recensioni di Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana

Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana - Bagno A Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
diana giuntini
1/5

Ciò che ho vissuto io stamani e stato un incubo ad occhi aperti .Sono stata da un ginecologo che mi ha atterrito . Mi ha subito detto che da ora in poi se voglio una visita devo andare a pagamento. Io sono invalida prendo 500 euro gli ho detto io non posso andare a pagamento ci saranno altri posti dove andare con la mutua. Ma questo medico dottor FERA ha continuato a dire se non ha i soldi faccia come fanno in America io sbigottita ho chiesto come fanno le sue parole che non mi aspettavo da un medico sono state MUOIONO!! L ho guardato in presenza della segretaria e sono uscita stavo per cadere ero schifata di come possono mettere un dottore che fa dei pazienti mobbing. Sono ancora scossa con attacchi di panico era meglio se andavo dai carabinieri invece di scrivere qui ma sono montata in auto e ho preso un caffè tanto ero scossa sto aspettando di parlare col mio.medico di base mai credevo qualcosa di simile le 2 dottoresse precedenti erano state gentili oggi sono scossa per un medico che parla così crudo a un invalida. La sua prepotenza non si può descrivere io l ho ancora davanti ai miei occhi e sto male non consiglio questo ambulatorio a nessuno quando è troppo non vale la pena bravo dottore ad avermi detto cose che non mi sono mai state dette. Non penso faccia carriera io sono venuta con la ASL per la mia salute lei per me non è medico.dottor Fera e fa il ginecologo
.

Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana - Bagno A Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
altin abdurrahmani
1/5

Pessimo Servizio. Hanno chiamato dopo 3 mesi circa che avevo effettuato la prenotazione , qualche settimana prima dell'ecografia per offrirmi di spostarla in una altra struttura in una data successiva non utile per me, oppure disdire la prenotazione perché il medico non sarebbe stato disponibile. Probabilmente non dipende da loro, ma il servizio rimane pessimo.

Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana - Bagno A Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
Chiara Peroni
5/5

Ho accompagnato mia mamma 83 anni per fare una ecografia alle mani. Il Dott. Lucibello è stato competente, paziente, molto chiaro nelle spiegazioni, gentilissimo. Consiglio vivamente questa struttura, tutto il personale è stato gentile.

Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana - Bagno A Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
Chiara Antognozzi
1/5

Terrificanti. Sono infestati dall'incapacità di fornire i servizi che dovrebbero erogare, non si capisce bene per quale motivo.
Solo negli ultimi due mesi, tutte le volte che ho avuto a che fare con la Croce Rossa di Bagno a Ripoli è stato un disastro.
La prima volta dovevo eseguire dei semplicissimi prelievi ematici, e mi hanno rimandata a casa perché "i pc non funzionavano".
La seconda volta, sempre per le stesse 3 analisi, mi fanno andare sempre digiuna zoppa ecc per poi rimandarmi di nuovo a casa perché non accettano contanti (?) e non gli funzionava il POS per il bancomat.
La terza volta, prenoto chiamando anticipatamente per avere la conferma dell'eseguibilità della prestazione nella struttura dati i precedenti (confermata), arrivo lì il giorno pattuito e la Dottoressa mi comunica che non svolge l'esame perché nella struttura non hanno l'attrezzatura che servirebbe.
Tutte queste cose mi servivano per visite importanti per la terribile malattia che mi affligge.
Per me, questi della Croce Rossa sono oltremodo ridicoli, dovrebbero aiutare le persone che hanno bisogno e invece l'unica cosa che fanno è fornire disservizi per farti impazzire ancora di più.
Ciliegina sulla torta, c'è un infermiere insicuro che secondo me lo fa apposta a rimbalzare le persone (coinvolto nei due primi fallimenti).
SCONSIGLIATISSIMI

Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana - Bagno A Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
Patrizia Barca
5/5

Mi sono recata alla Croce Rossa di Bagno a Ripoli per un'ecografia. Nulla da eccepire. In primis, facilità di parcheggio, sia adiacente alla struttura, sia nelle strade limitrofe, soprattutto vicino alla Coop poco distante. In secondo luogo, il personale dell'accettazione è stato disponibile, cortese ed efficiente. Il Dott. Paolo Lucibello, poi, è stato estremamente meticoloso. I referti che riportano la sua firma sono garanzia di estrema professionalità e competenza. Mi avvarro' ancora delle prestazioni della Croce Rossa di Bagno a Ripoli.

Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana - Bagno A Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
ANGELA CRINI
1/5

Maleducazione e poca professionalità al punto prelievi. Mi hanno causato un forte ritardo, per un loro errore. Ero lì, ma la ragazza non mi ha MAI chiamato per l'accettazione. La sua collega al fianco, fissa al cellulare personale, mi ha detto di attendere il.mio turno.
Alla fine, anziché scusarsi, mi è stato detto che potevo andare altrove!!!!!
Ora capisco perché 3,9 punti totali di recensioni.

Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana - Bagno A Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
Dora Runfola
1/5

Sistema di prenotazione on line fallimentare, una barriera! Gli orari disponibili vengono inseriti settimanalmente, non si capisce quando, al telefono suggeriscono di prenotare la domenica....oggi è domenica, ora di pranzo e ho già provato più volte. Risposta invariabile: "nessun appuntamento disponibile!!!" Mio padre ha 93 anni e senza me non potrebbe neanche prenotare...davvero male organizzati

Ambulatori Bagno a Ripoli - Croce Rossa Italiana - Bagno A Ripoli, Città Metropolitana di Firenze
Leonardo Bernardoni
1/5

Personale altamente scortese.
Penso che ci sia modo e modo di dire le cose e qua la maleducazione regna. Inoltre la sensibilità e l'accortezza non sanno nemmeno cosa sia nel momento dell'attesa di una visita importate quando una persona vorrebbe i proprio cari vicini e mendicano regole covid ormai scomparse.

Non mi riferisco al personale medico, ma semplice alle addette ai vari front desk.

Go up