Area G - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Ausonio, 6, 20123 Milano MI, Italia.
Telefono: 028392873.
Sito web: areag.net.
Specialità: Psicologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Area G

Stai cercando un psicologo competente ed affidabile Non cercare oltre, Area G è la scelta giusta per te. Situata all'indirizzo: Via Ausonio, 6, 20123 Milano MI, Italia, questa clinica offre servizi di alta qualità per chi desidera prendersi cura del proprio benessere emotivo.

Contattare Area G è semplice e veloce, basta chiamare il numero di telefono 028392873 o visitare il loro sito web: areag.net.

Una delle caratteristiche che rendono Area G una scelta eccellente è l'accessibilità della struttura, dotata di un bagno adatto alle sedie a rotelle e di servizi igienici per garantire il massimo comfort a tutti i pazienti. Inoltre, la clinica accetta nuovi pazienti e dispone di un team di professionisti esperti e qualificati, pronti ad offrire un supporto personalizzato e mirato alle esigenze di ciascun individuo.

Le recensioni di Area G su Google My Business sono estremamente positive, con una media di 3.7/5 su un totale di 3 recensioni. Questo dato conferma la qualità dei servizi offerti e la competenza del team di professionisti che lavorano presso la clinica.

Recensioni di Area G

Area G - Milano, Città metropolitana di Milano
Gastone Ghirardi
1/5

Ero alla ricerca di un aiuto psicologico e mi sono recato presso questo centro per svolgere un colloquio conoscitivo a fine settembre 2022, colloquio che ho svolto presso anche altri centri e anche presso professionisti privati.
Nei giorni seguenti ho deciso che questo centro non faceva per me, e di andare in cura presso un professionista privato che aveva prezzi decisamente più vantaggiosi e metodi terapeutici più consoni alla mia persona.
Il motivo della mia recensione tanto negativa sta nel fatto che mesi dopo (29 dicembre 2022) ho ricevuto una fattura di ben 75€, che mi chiedeva il pagamento del colloquio conoscitivo svolto, senza che nessuno mi avesse precedentemente informato che tale fosse a pagamento, perché la parola “colloquio conoscitivo” non implica che esso sia a pagamento (a maggior ragione dal fatto che gli altri che ho svolto anche presso professionisti privati non mi hanno chiesto alcun importo per esso). Cifra che per giunta mi era stata attribuita arbitrariamente nella fascia massima di reddito, perché ricordo bene che al tempo del colloquio mi erano state mostrate 3 fasce di reddito per i colloqui successivi e 75€ corrispondevano alla massima. Dichiarazione dei redditi che io non ho mai presentato essendo stato un colloquio ed essendo un dato sensibile.
Quindi arbitrariamente mi hanno attribuito quella cifra.
Ancor più grave in tutta la vicenda è la corrispondenza che ho avuto con signora dell’amministrazione che al mio quesito di come mai avessi ricevuto tale fattura mesi e mesi dopo aver svolto il colloquio, mi ha risposto con un tono maleducato, prepotente e strafottente insinuando tra le righe che io fossi un disonesto che non vuole pagare.
In tutto ciò la cosa che mi domando è: un centro di psicologia che si pubblicizza come così avanzato, raffinato con sede in centro a Milano come può avere una svista del genere? Come può avere un dipendente che non ha le basi di educazione per comunicare con il pubblico?
Dunque, sconsiglio vivamente questo centro a chiunque si trovi in un periodo difficile della propria vita, perché piuttosto che aiutarmi mi hanno appesantito di una preoccupazione e di un problema.

Area G - Milano, Città metropolitana di Milano
ExitWell
5/5

Area G - Milano, Città metropolitana di Milano
Giacomo Daneluzzo
5/5

Go up