ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico - Corsico, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Marzabotto, 12, 20094 Corsico MI, Italia.
Telefono: 02994308944.
Sito web: comune.corsico.mi.it.
Specialità: Centro medico pubblico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico

Il ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico è un centro medico pubblico situato a Corsico, MI. Puoi trovarlo all'indirizzo: Via Marzabotto, 12, 20094 Corsico MI, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 02994308944. Il sito web è consultabile all'indirizzo comune.corsico.mi.it.

Le specialità offerte dall'ASST Rhodense riguardano principalmente l'assistenza sanitaria e i servizi medici. Il centro è accessibile alle sedie a rotelle, con bagni, ingressi e parcheggi appositamente attrezzati. Sono inoltre presenti toilette per garantire il massimo comfort a tutti i pazienti.

L'ASST Rhodense accetta nuovi pazienti e ha attualmente una media delle opinioni di 2.9/5, con un totale di 35 recensioni su Google My Business, a testimonianza dell'operato del centro e della soddisfazione generale dei pazienti.

Se stai cercando un centro medico affidabile e accessibile nel comune di Corsico, l'ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico è sicuramente una scelta consigliata. Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento, visita il loro sito web all'indirizzo comune.corsico.mi.it. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi necessità.

Recensioni di ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico

ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico - Corsico, Città metropolitana di Milano
Clelia Parazzini
1/5

voglio segnalare quanta poca considerazione l'ufficio preposto per sensori per diabetici ha "svolto" il proprio lavoro...dopo 1 mese di mail per non disturbare mi hanno scaricata bellamente senza una parola scritta, solo a seguito mia quarta telefonata mi hanno invitato a rivolgermi direttamente al produttore di sensori. Per fortuna il servizio di Niguarda che mi ha assistito è splendido....non dovreste fare questo lavoro se non avete un minimo di empatia!! una stella perché non si può mettere zero!

ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico - Corsico, Città metropolitana di Milano
Felicia Aiello
1/5

Chiamo il famoso 116117 manco un risposta, mah poi uno come fa se si sente male. Che sanità

ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico - Corsico, Città metropolitana di Milano
Giu Giu
1/5

Indecenti. Premetto che nonostante io abbia una patologia, mi rivolga sempre molto poco alla sanità pubblica preferendo quella privata (chissà come mai). Oggi ho chiamato x una domiciliare, in quanto sola a casa e senza nessuno che mi accompagnasse in ambulatorio. Mi ha risposto una dottoressa molto professionale, che sicuramente conosce la gravità della mia patologia, dicendomi di farmi a piedi con 4 gradi e 38 di febbre e una tosse da paura così da essere visitata in ambulatorio, oppure di aspettare lunedì il medico di base. Richiamo e gli operatori molto gentili mi consigliano di chiamare dopo le 20 al cambio turno. Risultato? Dopo una chiamata in cui si sentiva chiaramente che rantolassi da quanto fossi piena di catarro, anche la seconda dottoressa mi dice "venga domattina in ambulatorio!". Complimenti x far sentire chi ha già dei disagi, ancora più fuori posto e in difficoltà. Ora, alle 2 di notte, sarò costretta come già successo a chiamare un medico privato per evitare di infilarmi in ospedale. Siete il top ❤️

ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico - Corsico, Città metropolitana di Milano
Gasp77
1/5

Sono allibito.. Non esiste una struttura del genere Assistenza al pubblico H24 per necessità di salute ad assistere un medico che ti chiede da dove siete entrati?
Un comportamento del genere di superficialità.
Inoltre nel visitare e WhatsAppare allo stesso momento senza le dovute precauzioni guanti, mascherina e camice, non so quanto può durare questa situazione.
A chi di competenza faccia i controlli nelle strutture e solleciti i Signori medici a svolgere con serietà e professionalità il servizio che stanno facendo per il bene di tutti gli Assistiti.

ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico - Corsico, Città metropolitana di Milano
Ramacharaka 2461
1/5

Servizio assolutamente scandaloso.
Non risponde nessuno a nessun numero di telefono. Sono ore e ore e ore che tento inutilmente di contattarli per avere una banale informazione su cosa devo fare per poter rinnovare una esenzione per mio padre (ultraottantenne, ammalato, e che non può piú sbrigarsi le faccende autonomamente) ; grazie a questi soggetti io quindi dovrò perdere inutilmente ore e ore di lavoro : saltare in macchina , percorrere decine e decine di km , pagare benzina e parcheggio, mettermi in fila per avere una semplice informazione , aspettare il mio turno per sentirmi magari dire che non era quello il luogo o lo sportello giusto? Ma i responsabili della struttura di cosa si occupano? Di giocare a free cell ?

ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico - Corsico, Città metropolitana di Milano
Luigi Zavanone
4/5

E la sede asl di corsico (Milano) ovviamente e multifunzionale ci si va per richiedere tutto quello che riguarda prestazioni sanitarie e ritiro di protesi. Ambiente vetusto avrebbe bisogno di una rinfrescata. Per quanto riguarda il personale addetto agli sportelli ed uffici, il trattamento e quello solito della pubblica amministrazione (a buon intenditore poche parole)

ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico - Corsico, Città metropolitana di Milano
Carlo M
1/5

Aggiornamento, considerando che vi si recano parecchi disabili non c'è un bagno funzionante al piano terra in piu il personale si è mostrato veramente scorbutico al contrario di tempo fa , vorrei che ogni tanti queste persone si mettessero dall'altra parte della scrivania o magari prendendo in considerazione che chi hanno davanti può avere dei problemi seri , un po di educazione e empatia non guasterebbe. Userei degli aggettivi anche più pesanti per rivolgermi a questi personaggi ma non voglio scendere al loro livello. Infine ricordo che queste istituzioni dovrebbero essere li a tutelare le persone più fragili ,quindi se non vi va andate a fare un'altro lavoro....
Ringrazio la sanità per il trattamento ricevuto e di continuare comunque a non prendere provvedimenti. Perché io che lavoro nel privato se sbaglio pago?

ASST Rhodense - Area Territoriale di Corsico - Corsico, Città metropolitana di Milano
irene trallallero
1/5

Hanno sbagliato a darmi l'appuntamento (e fin qua tutto bene, può capitare) e il risultato è che quella che ha capito male sono io (con me c'era un altra ragazza a cui era stato dato lo stesso appuntamento e che anche lei a questo punto avrà capito male). La signora con gli occhiali che mi ha "accolta" probabilmente sarebbe meglio andasse in pensione. Dispotica, antipatica e maleducata tanto da sbattermi anche la porta in faccia mentre io le stavo chiedendo informazioni su quando poter richiamare. Se continuo a venire è solo per la Dottoressa Corica perchè per quanto riguarda tutto il resto meritereste di chiudere.

Go up