Azienda Ospedaliera Di Desio E Vimercate - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Santo Stefano, 8, 20811 Cesano Maderno MB, Italia.
Telefono: 036253161.

Specialità: Clinica per la salute mentale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

Posizione di Azienda Ospedaliera Di Desio E Vimercate

L'Azienda Ospedaliera Di Desio E Vimercate è una struttura sanitaria situata a Cesano Maderno, in Via Santo Stefano, 8. Il numero di telefono per contattare la struttura è lo 036253161.

Questa azienda si specializza in particolare nella clinica per la salute mentale. Offre servizi di alta qualità per la diagnosi e la cura delle malattie mentali, grazie a uno staff medico altamente qualificato e all'avanguardia nelle tecniche di cura.

Una delle caratteristiche distintive di questa azienda è la sua accessibilità. Infatti, la struttura è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, di un bagno accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, la struttura è dotata di servizi igienici e accetta nuovi pazienti.

La media delle opinioni dei pazienti su Google My Business è di 1/5, tuttavia è importante ricordare che le opinioni online possono essere soggettive e non sempre rappresentative dell'esperienza complessiva di un paziente.

Recensioni di Azienda Ospedaliera Di Desio E Vimercate

Azienda Ospedaliera Di Desio E Vimercate - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Federica Di Meo
1/5

Fate pena come ospedale e altrettanto come pronto soccorso. Posso capire che siate oberati di lavoro e che in tanti se ne approfittano e vengono li anche per un'unghia rotta...ma quando arriva una persona malata di tumore che è caduta ed urla dal dolore alla schiena...non potete lasciarla per ore in corridoio...dalle 12 alle 23 solo una lastra per poi rimandarla a casa dicendo che non risultava nulla di rotto. Ma approfondire con una tac? Dopo due mesi, con una tac di controllo per il tumore, si scopre che questa persona ha fratture alla schiena!!!!! Dopo DUE MESI E TANTO DOLORE !!! FATE SCHIFO, SIETE DA DENUNCIA!

Azienda Ospedaliera Di Desio E Vimercate - Cesano Maderno, Provincia di Monza e della Brianza
Giovanni Benevento
1/5

Go up