Casa Della Comunità Navile - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Domenico Svampa, 8, 40129 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0514191111.
Sito web: ausl.bologna.it.
Specialità: Centro medico, Medico, Servizio sanitario aziendale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 241 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Casa Della Comunità Navile

La Casa Della Comunità Navile è un centro medico situato a Bologna, in Via Domenico Svampa, 8, 40129. Questa struttura offre una vasta gamma di servizi sanitari, tra cui consulenze mediche e servizi aziendali. È possibile contattare la struttura al numero di telefono 0514191111 o visitare il loro sito web all'indirizzo ausl.bologna.it.

Le specialità offerte presso la Casa Della Comunità Navile includono servizi medici e sanitari. La struttura è dotata di bagni, ingressi e parcheggi accessibili alle persone in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo e accogliente.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, la Casa Della Comunità Navile ha ricevuto un totale di 241 recensioni, con una media delle opinioni di 3.3 su 5.

Per chiunque stia cercando informazioni su servizi medici e sanitari a Bologna, la Casa Della Comunità Navile è una scelta eccellente. Con la sua posizione conveniente, la varietà di servizi offerti e l'attenzione all'accessibilità, rappresenta una risorsa preziosa per la comunità locale.

Se sei interessato a conoscere di più sulla Casa Della Comunità Navile e i servizi che offre, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli per maggiori informazioni. Potrai scoprire di più sulla loro offerta e prenotare eventuali consulenze o visite.

Recensioni di Casa Della Comunità Navile

Casa Della Comunità Navile - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
eleonora c.
3/5

Premetto che ho scoperto questo posto grazie ad un collega di lavoro.
Il luogo si presenta come una bella struttura, nuova e pulita, tuttavia il personale deve essere molto più empatico. Chi si reca al CAU è perché ha un problema e non sta bene, non ha voglia di essere trattato come uno zerbino.
A seconda del problema che uno ha, i tempi di attesa cambiano:
Io sono stata 2 volte per 2 diversi problemi.
La prima per un taglio alla mano e sono stata contenta del tutto, tempo di attesa 1 ora e 20 circa, mi hanno medicata.
La seconda volta, dolore e gonfiore ad una gamba e sono stata trattata con più superficialità, tempo di attesa 1 ora (eravamo solo in 3).
Spero che il personale diventi un po più umano e non solo gente che è lì solo per lo stipendio.

Casa Della Comunità Navile - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Eleonora Loddo
2/5

Mi è capitato di venire altre volte. Per visite in ambulatorio, e sono stati sempre dei medici competenti e veramente bravi! Soprattutto empatici, una delle qualità più importanti che devono avere coloro che fanno questa professione.
Oggi ho fatto per la prima volta in questa struttura le analisi del sangue, l'infermiera che me le ha fatte, ha mostrato zero empatia, è stata molto fredda e distaccata.

Quando le ho detto di avere ansia e mi sentivo svenire, lei non mi ha considerata minimamente, se non farmi coricare nel lettino.
Lamentandosi e "consigliandomi" come soluzione, venire dalle 7.00 ed essere la prima per avere meno ansia, senza pensare che io potessi avere paura del sangue e degli aghi. E che nella mia vita ho fatto i prelievi per prima, e comunque avevo lo stesso problema.

Un po' più di umanità ed empatia per fare questo lavoro non guasta mai. Ho sempre incontrato infermiere empatiche e premurose nei miei confronti, perché ogni volta mi sento svenire per le analisi.
Questa volta, esperienza pessima.
3 stelle, per l'esperienza di oggi.

Peccato

Casa Della Comunità Navile - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Mpia Boccuti
1/5

Non conoscevo il CAU, come funzione di centro di prima assistenza d'urgenza! Mi è stato consigliato dal 118 dopo un intervento a casa. Mi sono recata a fatica visto che non stavo bene. L'accoglienza è stata adir poco dura, spiacevole e disumana. Sì perché di umanità da parte di una giovane dottoressa dall'alto del suo solo (camice) le sue parole con voce alta e autorevole sono state "le faccio paura apposta perché qua non deve venire per questo motivo"! AVEVO DOLORE AL PETTO. Non mi hanno lasciato spiegare il perché ero andata lì...sono stata aggredita con queste parole, non hanno capito il mio stato d'animo un attacco d'ansia, attacco di panico trasformato in crisi di nervi. Preciso che alle ore 20.30 circa non c'era nessuno in attesa. Cara Dottoressa avvolte la prima accoglienza è ascoltare, fare un sorriso dare un abbraccio se ce ne bisogno o semplicemente essere un po' umani empatici, e la medicina migliore, non avrebbe portato via tempo a nessun paziente visto che non c'erano urgenze. Tanto per informarla non le costava niente. Cosi come non le sono costate le scuse. Invece un ringraziamento va all'infermiera che mi ha ascoltato, capita, tranquillizzata, e consigliata grazie di cuore.

Casa Della Comunità Navile - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alessandro Benini
5/5

In un momento in cui si parla spesso di tagli alla sanità e di lunghe liste di attesa per accedere alle prestazioni il modello di Centro di Assistenza ed Urgenza è assolutamente vincente. Per una fastidiosa rinite mi sono rivolto a loro e dopo aver rilevato temperatura e saturazione mi hanno subito indirizzato al medico che mi ha visitato dopo pochi minuti. Rapidità, grande efficienza, cortesia ed anche umanità.Lo consiglio a tutti.

Casa Della Comunità Navile - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Paola M
1/5

L'empatia e la gentilezza e la competenza del volontario della colonnina delle prenotazioni inesistenti!!! Gli ho detto che il percorso era un altro e mi ha fatto perdere soltanto tempo!
Un po' di umiltà e andare magari a chiedere allo sportello direttamente è chiedere troppo! Spocchioso e maleducato.

Casa Della Comunità Navile - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Maurizio Gregori
5/5

Esperienza più che positiva, in quanto sia il personale addetto che i medici sono gentilissimi e anche se poi sono stato convogliato al Maggiore, perché era necessario un otorino specializzato, rimane comunque un servizio eccellente anche come anticamera di un altro eventuale ospedale: Consigliatissimo!!! PS: Se fossi andato direttamente al Maggiore avrei aspettato sicuramente oltre 4/5 ore, così invece in una mezz’oretta ho fatto tutto!

Casa Della Comunità Navile - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Personal Shopper
1/5

CUP/ANAGRAFE SANITARIA quattro sportelli 15 persone un ora di attesa.
L’impiegata al sportello 4 sgarbatissima e inconcludente .Per il cambio del medico che era andato in pensione senza alcuna comunicazione ha tirato mille storie.Non abbiamo concluso nulla e di fatto successivamente ci siamo recati al CUP di Via Byron dove in 5 minuti abbiamo sistemato tutto.
In via Byron c’è solo un sportello e vi assicuro si fa prima li che alla CASA DELLA SALUTE NAVILE che vergogna

Casa Della Comunità Navile - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Lisa Giannini
5/5

Centri medici ne ho visitato tanti in questi 2 anni ma una struttura così ben fornita di parcheggi all esterno e più di un entrata e con una pulizia da 10 ne ho visti pochi!!! Complimenti

Go up