Casa della Salute di Budrio - Budrio, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Benni, 44, 40054 Budrio BO, Italia.
Telefono: 051809111.
Sito web: ausl.bologna.it.
Specialità: Centro medico pubblico, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Casa della Salute di Budrio

Casa della Salute di Budrio è un centro medico pubblico situato a Via Benni, 44, 40054 Budrio BO, Italia. Per contattare la struttura, è possibile chiamare il numero 051809111 o visitare il sito web ufficiale.

Le specialità offerte includono servizi medici e un team di professionisti qualificati. La struttura dispone di bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo un ambiente accogliente per tutti i pazienti. Inoltre, la struttura accetta nuovi pazienti e offre servizi essenziali come le toilette.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, Casa della Salute di Budrio ha ottenuto una media delle opinioni di 3.6/5, indicando una soddisfazione generale da parte dei pazienti.

Per chiunque sia alla ricerca di un centro medico affidabile e accessibile nella zona di Budrio, Casa della Salute di Budrio è la scelta ideale. La sua posizione centrale, le specialità offerte e l'attenzione alla qualità del servizio la rendono un punto di riferimento per la salute e il benessere della comunità locale.

Per una consulenza medica professionale e un trattamento personalizzato, non esitare a contattare Casa della Salute di Budrio attraverso il suo sito web. La salute è un bene prezioso, e affidarsi a professionisti qualificati è il primo passo verso il benessere completo.

Recensioni di Casa della Salute di Budrio

Casa della Salute di Budrio - Budrio, Città Metropolitana di Bologna
ELENA BENERICETTI
5/5

Sono andata la vigilia di Natale ho riscontrato molta disponibilità scrupolosità e competenza. Molto molto soddisfatta

Casa della Salute di Budrio - Budrio, Città Metropolitana di Bologna
Matteo D
1/5

Casa della Salute? La dovrebbero chiamare casa del poco rispetto per il malato. Mercoledì 2/12/20 porto mio padre, 80 anni e disabile, a fare una lastra. All'ingresso, il personale dell'accettazione e uno della "sicurezza" sicuramente troppo convinto di essere indispensabile. Purtroppo, causa restrizioni Covid, non mi hanno fatto entrare. Mio padre ha enormi difficoltà a camminare, fortuna vuole che mia madre fosse andata a recuperare una sedia a rotelle (ovviamente nessuno ha indicato dove prenderla e tantomeno le ha dato una mano). Eseguito l'esame arriva il momento di uscire, mio padre non riesce a sollevarsi dalla sedia e mia madre cerca di aiutarlo come riesce, nessuno li aiuta. NESSUNO. Me ne frego, entro e lo aiuto ma in tutto questo il personale è stato a guardare. La "sicurezza" è intenta a guardare il cellulare, il personale dell'accettazione fa palesemente finta di niente. Fossero stati solo loro due o, peggio ancora da solo, non sarebbe riuscito a sollevarsi con il rischio di cadere. Tra le altre cose, sempre l'uomo della "sicurezza" alla domanda di mia madre "dove devo portare la carrozzina?" si è degnato esclusivamente di un "dove l'ha presa". Caspita che fenomeno, peccato che nel frattempo mio padre non riuscisse a stare in piedi, ma la delicatezza è questa. Dire "la lasci pure qui" costava troppo, sai mai che a fare un gesto di riguardo venga un'ernia. Questo per dire quanta cura del malato hanno in questo posto. Dulcis in fundo l'autista di una ambulanza, ovviamente a bordo dell' automezzo, sale la rampa antistante l'ingresso e mi si para davanti impedendomi di uscire, con il risultato di dovermi fare la rampa in retromarcia, di sera e sotto la pioggia. Posso garantire non essere una manovra particolarmente agevole. Una nota positiva? L'addetto alle radiografie è stato estremamente cortese e professionale. Peccato che certi elementi abbassino così drammaticamente la media, ma lo sappiamo che in Italia non tutti gli stipendi sono meritati, sarebbe il caso di lasciare il posto a chi ha voglia di fare. Un mio personale consiglio? Esistono posti mille volte migliori, ci siamo andati solo per un discorso di urgenza, ma con un pizzico di fortuna non ci metteremo mai più piede dentro.

Casa della Salute di Budrio - Budrio, Città Metropolitana di Bologna
Jasmine Scioscia
1/5

La ginecologa del Consultorio di Budrio che mi ha visitato era molto antipatica, poco collaborativa e frettolosa. Mi ha fatto domande personali come che lavoro facevo, dicendo che era importante per l' anamnesi.
Mentre mi visitava non ha saputo minimamente mettermi a mio agio, era solo frettolosa nel sbrigarsi a fare la visita!
Sinceramente se tutte le ginecologhe sono come questa che mi ha visitato, andiamo molto male.
La cosa peggiore? La scarsa empatia in un contesto dove invece dovrebbe essere più che richiesta visto quale parte del corpo deve visitare. Ci sarebbe bisogno di medici molto più Umani.

Casa della Salute di Budrio - Budrio, Città Metropolitana di Bologna
Marco Alberoni
4/5

Al primo piano con scale, ascensore dalla parte opposta dell'edificio... Cortesia e assistenza sempre eccellenti

Casa della Salute di Budrio - Budrio, Città Metropolitana di Bologna
Cetti Murana
1/5

Ore di attesa che cavolo ! Prima con una telefonata si prenotava giorno e ora, non capisco perché dobbiate sempre peggiorare i servizi !!!

Casa della Salute di Budrio - Budrio, Città Metropolitana di Bologna
Stefania Gozzoli
5/5

Curato e ben pulito

Casa della Salute di Budrio - Budrio, Città Metropolitana di Bologna
Gianfilippo Roccazzella
5/5

Casa della Salute di Budrio - Budrio, Città Metropolitana di Bologna
Alessandro Ballardini
4/5

Go up