Casa della Salute di Langhirano - Langhirano, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Roma, 42/1, 43013 Langhirano PR, Italia.
Telefono: 0521865111.
Sito web: ausl.pr.it.
Specialità: Servizi medici locali, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Casa della Salute di Langhirano

Se sei alla ricerca di servizi medici locali di qualità nella provincia di Langhirano, la Casa della Salute di Langhirano potrebbe essere la scelta giusta per te. Situata in Via Roma, 42/1, 43013 Langhirano PR, Italia, questa struttura offre una vasta gamma di servizi medici, con particolare attenzione alla cura del paziente.

La Casa della Salute di Langhirano si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti alle persone in sedia a rotelle. Questo la rende una scelta ideale per chi ha esigenze specifiche di mobilità.

Le specialità offerte includono servizi medici locali e la presenza di un medico sempre disponibile per le necessità dei pazienti. La struttura è ben recensita, con 35 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.8/5.

Se sei interessato a prenotare una visita o semplicemente desideri saperne di più sulla Casa della Salute di Langhirano, puoi contattarli al 0521865111 o visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

Non perdere l'opportunità di usufruire di servizi medici di qualità in un ambiente accogliente e moderno. Contatta la Casa della Salute di Langhirano oggi stesso e prenditi cura della tua salute nel modo migliore possibile

Recensioni di Casa della Salute di Langhirano

Casa della Salute di Langhirano - Langhirano, Provincia di Parma
francesca Rossi
5/5

Reparto vaccinazioni generico:
La Dottoressa Boldini Giorgia è stata veramente gentilissima, competente come tutto lo staff presente oggi.
Quando capitano queste cose nella sanità pubblica, è veramente bello!
Grazie mille ancora da Francesca e Mattia.

Casa della Salute di Langhirano - Langhirano, Provincia di Parma
greti Margareta
1/5

Il cup di Langhirano, pessimo! 1 ora è mezza di attesa per fare le prenotazioni ma scherziamo? Poi su 4 sportelli solo 2 funzionava con una quarantina di persone che aspettavano. Assumete personale se non ce l'avete!!

Casa della Salute di Langhirano - Langhirano, Provincia di Parma
Nina Zoticov
1/5

Siete completamente impazziti del covid. Date le visite alle 7:30 del mattino e fate stare la gente fuori al freddo, perché non si può entrare dentro e il centralino si apre pure alle 7:30. Davvero qualcuno è arrivato di fare "area di atessa" fuori, mettendo lì qualche sedia? Scandaloso, come trattate i pazienti! Uno può MORIRE qua, però non lo aiutano se prima non ha giurato che non ha i sintomi ?Oltre al covid, ci sono ancora altre malattie...Qualche dipendente purtroppo soffre di quelle mentale.

Casa della Salute di Langhirano - Langhirano, Provincia di Parma
Elisa Balestrieri
5/5

Mi trovo sempre molto bene, personale gentile ed educato

Casa della Salute di Langhirano - Langhirano, Provincia di Parma
salvatore temussi
5/5

Scusateci se a volte siamo indisponente e poco gentili nei confronti di persone splendide come voi. Oltre a curarci dovete subire anche il nostro carattere. Eppure siete sempre pronti ad
Aiutarci e curarci. Grazie per quello che fate.

Casa della Salute di Langhirano - Langhirano, Provincia di Parma
Sarah
2/5

Ho fatto un prelievo del sangue per epatite c, purtroppo chi ha fatto il prelievo ha lavorato con leggerezza e inesperienza. Sono uscita con il braccio gonfio da non essere in grado di sollevarlo dal male. Vena evidentemente rotta e di conseguenza un vistoso ematoma.

Casa della Salute di Langhirano - Langhirano, Provincia di Parma
Manuela Mortari
1/5

Mi sono recata in questo cup per prenotare analisi,l'attesa veramente lunga,considerato che gli sportelli aperti due su quattro,sulla terza postazione e' sempre stata presente una giacca,ma l'operatore non è mai apparso,il quarto sportello chiuso,la sala di attesa sempre più gremita, voglio dire alla direzione che non mi.devo prendere una giornata di ferie per usufruire di questo servizio

Casa della Salute di Langhirano - Langhirano, Provincia di Parma
andrea rossi
3/5

Sono andato per prenotare una visita. Il personale allo sportello gentile e professionale ma il tempo di attesa prima del mio turno è stato lunghissimo. Non essendo più in emergenza covid credo che il servizio vada un'attimo rivisto per migliorarne l'efficenza!

Go up