Casa di Cura Eremo - Arco, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via 21 Aprile, 1, 38062 Arco TN, Italia.
Telefono: 0464588400.
Sito web: eremoarco.it.
Specialità: Centro di riabilitazione, Clinica medica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 99 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Casa di Cura Eremo

Casa di Cura Eremo è una clinica e centro di riabilitazione situata a Arco, in provincia di Trento, Italy. La struttura è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre un facile accesso in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

L'indirizzo esatto di Casa di Cura Eremo è Via 21 Aprile, 1, 38062 Arco TN, Italy. Il numero di telefono per prenotazioni e informazioni è 0464588400. Puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo eremoarco.it per saperne di più sui loro servizi.

Casa di Cura Eremo offre una vasta gamma di servizi medici e di riabilitazione, tra cui fisioterapia, riabilitazione respiratoria, e molto altro ancora. La struttura è specializzata in cure mediche e riabilitazione, offrendo un'assistenza completa e personalizzata per soddisfare le esigenze di ogni paziente.

Questa azienda ha 99 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Molti pazienti hanno elogiato la professionalità e la competenza del personale medico, nonché l'alta qualità delle cure e dei trattamenti offerti.

Recensioni di Casa di Cura Eremo

Casa di Cura Eremo - Arco, Provincia autonoma di Trento
Kia Lamborghini
5/5

Top. Il Dottor Ferlini fisiatra è una persona squisita, empatico, delicato, un professionista che ama il proprio lavoro.
La Clinica ha un ampio parcheggio disponibile gratuitamente.

Casa di Cura Eremo - Arco, Provincia autonoma di Trento
stefania bonetti
3/5

Si trova nei pressi dell'ospedale civile e non mi sembra ben segnalato. Il parcheggio GRATIS è uno spazio con reti da cantiere, erbe infestanti e legante che con la pioggia diventa un lago fangoso. La struttura però è ottima e pulita. C'è competenza nel personale ma io sono stata più volte per risonanza magnetica e sono sempre in notevole ritardo.

Casa di Cura Eremo - Arco, Provincia autonoma di Trento
Angela Cimini
5/5

Mia cugina è ricoverata al 3 piano,diretto dalla signora Lucia,il top,sono tutti gentissimi e molto professionali,ringrazio tutti e consiglio questa clinica a chi ne ha bisogno

Casa di Cura Eremo - Arco, Provincia autonoma di Trento
Caterina Comparetto
1/5

Mai avuto problemi con questa struttura soprattutto con le prenotazioni ma purtroppo il cambio generazionale non è per niente positivo ..la ragazza che ha risposto molto presuntuosa ed arrogante non ha trovato una soluzione atta alle mie richieste per un controllo post-operatorio.
Consiglio di fare un corso di gentilezza e cortesia alla ragazza in questione

Casa di Cura Eremo - Arco, Provincia autonoma di Trento
Maria Luisa Tomasi
5/5

Ho fatto tre settimane di riabilitazione post operazione al cuore ,tutto bene ,cibo ottimo e operatori molto in gamba ,molto interessanti le riunioni con infermieri dietista e psicologa che aiuta a rilassare dopo una giornata a volte impegnativa ,unica pecora nera una OSS che non so da dove sbucava che di notte mi ha sgridato perché l'ho chiamata spesso per andare in bagno ,mi dispiace che non so come si chiama ,indossava una maglietta bianca con disegni , niente a che vedere con le super OSS del giorno,inoltre sarebbe una bellissima cosa stabilire un orario per la TV ,io ero in camera con una persona iper maleducata e prima delle sei accendeva
la TV

Casa di Cura Eremo - Arco, Provincia autonoma di Trento
Virgi Marras
5/5

Periodicamente devo verificare lo stato del mio cuore anche attraverso ecocardio.
Tale esame quindi lo ho già fatto anche presso altre strutture in Trentino.

Tendenzialmente trovo medici "ingessati" che interagiscono solo con le apparecchiature e mai con il paziente.

Alla fine sembrano anche "loro" il prolungamento della macchina: completamente distaccati e silenziosi "scrivani" che ti imbustano il referto e te lo porgono come lo infilassero dentro a una inanimata cassetta della posta.

Ieri con grande mia sorpresa e anche gioia, eseguo l'esame ad Arco e nell'ambulatorio trovo il dottor Andrea Pellegrini, scrupoloso e attento. Finalmente un medico che sa "prendersi CURA" del paziente in quanto tale e che non si limita ad essere un "distributore" di referti incomprensibili in prima battuta al paziente che se ne va con ansie e dubbi sul suo stato di salute fino a che non li fa leggere al medico curante.

Bravo dott. Andrea Pellegrini: questo è quello che si aspetta un "paziente"

Tutto il resto può passare in secondo piano quando riconosci competenza e attenzione da parte del personale ospedaliero.

Le 5 stelle quindi le attribuisco solo ed unicamente al dott. Andrea Pellegrini.
Per il resto sicuramente non tutto è da "eccellenza".

Casa di Cura Eremo - Arco, Provincia autonoma di Trento
Carla Pillitu
5/5

CASA DI CURA EREMO, Arco (TN)
FISIOTERAPIA DOPO INTERVENTO DI PROTESI AL GINOCCHIO SX presso VILLA VERDE (Dott. Daniele Screpis)
DATA INTERVENTO: 14/07/2023
ARRIVO AD ARCO: 26/07/2023 (3 settimane di riabilitazione)

Sono Pillitu Carla di Bolzano Vicentino (VI) e vorrei ringraziare tutto il personale medico e infermieristico, i fisioterapisti, i massaggiatori, il personale sala-mensa e cucina e gli addetti alle pulizie.
Un ringraziamento particolare a Seneci Celia, Vinagre Daniela e Nadia.
La mia personale valutazione, riguardo la degenza e l'operato del personale, è OTTIMA!
Il bellissimo rapporto instaurato mi ha fatto sentire a casa.

Carla Pillitu

Casa di Cura Eremo - Arco, Provincia autonoma di Trento
Paola Giudici
5/5

Suggerisco di dare ai pazienti la mattina prima di colazione una salvietta per l'igiene delle mani grazie

Go up