Centro Beccaria - Varese, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Calogero Marrone, 2, 21100 Varese VA, Italia.
Telefono: 03321880700.
Sito web: centrobeccaria.it.
Specialità: Centro medico, Medico, Clinica di fisioterapia, Clinica di medicina dello sport, Servizio sanitario aziendale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 293 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Centro Beccaria

Il Centro Beccaria è un centro medico situato a Varese, in Via Calogero Marrone, 2. Si tratta di una struttura specializzata che offre diversi servizi tra cui clinica di fisioterapia, medicina dello sport e servizio sanitario aziendale.

Per contattare il Centro Beccaria puoi chiamare al numero 03321880700 o visitare il loro sito web centrobeccaria.it.

Il Centro Beccaria è dotato di strutture accessibili per persone con disabilità, come bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Attualmente il Centro Beccaria conta su 293 recensioni su Google My Business, con una media di 3.2/5.

Per chiunque sia alla ricerca di servizi medici di qualità a Varese, il Centro Beccaria rappresenta una scelta eccellente. La sua posizione centrale e le varie specialità offerte rendono questa struttura ideale per chi necessita di cure mediche o terapie fisioterapiche. Inoltre, la presenza di servizi accessibili lo rende adatto anche a persone con disabilità.

Se stai cercando un centro medico affidabile e professionale a Varese, il Centro Beccaria è la scelta giusta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare una visita o per maggiori informazioni.

Recensioni di Centro Beccaria

Centro Beccaria - Varese, Provincia di Varese
IACONO
1/5

Ho fatto un’ecografia AGEVOLATO a questa specie di Centro .
Arrivo, aspetto il mio turno, eseguo l’ecografia esco e mi dimentico di fare il giustificativo per il lavoro . Torno da Luino per farmelo fare e cosa mi dicono… no mi spiace ma non si può più fare!!!!
Non mi era mai capitato da nessuna parte nemmeno in ospedale che dovrebbero essere più fiscali.
Quindi ricordatevi sempre ancora prima di effettuare il pagamento di fare il giustificativo o presentatevi con la finanza cosa che io per il tempo limitato che avevo non ho fatto.
Mi dispiace non poter dare zero..
Cosa che è successa con una risonanza al ginocchio. Con la tecnologia a basso campo che non si vedeva niente . Il mio ortopedico di fiducia( che opera tutte le squadre di basket di Reggio Emilia) ha detto non ho mai visto una risonanza così .
Pensateci bene prima di andare. Specialmente se dovete andare a pagamento.

Centro Beccaria - Varese, Provincia di Varese
marco parpagliolo
2/5

Parcheggio comodo, questo vale le due stelle ma si ferma qui.
Disorganizzati è dire poco: per una risonanza magnetica a pagamento eseguita giovedì, ritiro martedì, quasi una settimana.
Entri per il ritiro referti e dopo una coda inspiegabile (le persone che si occupano della coda, devono anche rispondere al telefono) ti dicono solo di andare sotto a ritirare, quindi 20 minuti di fila inutile!
Evidentemente pagare 184 euro in privato per evitare di andare al 2025 col pubblico, non è sufficiente per avere un servizio congruo.

Centro Beccaria - Varese, Provincia di Varese
riccardo silvestri
1/5

Buongiorno, secondo me quello che mi è capitato è surreale e Ve lo spiego così: ho fatto una eco addome in privato perché i tempi di attesa altrimenti sarebbero stati enormi, faccio l'esame ( tempo di esecuzione meno di 5 minuti) ritiro l'esito, lo porto dal mio medico il quale mi domanda con mia sorpresa quando ho fatto un intervento all'intestino, gli rispondo che non ho mai fatto alcun intervento, al che mi dice di rivolgersi al Beccaria per chiarimenti. Vado al Beccaria, espongo il fatto e il medico che ha eseguito la eco mi dice di scusare ma il computer non ha cancellato una parte, giustificando il fatto che vengono utilizzate per redigere i referti parti preconfezionate. Pronto a dare 4 stelle se mi giustificano cosa simile.

Centro Beccaria - Varese, Provincia di Varese
Elisabetta Accardi
1/5

Mi avevano sconsigliato di non venire in questo centro...forse avrei dovuto ascoltare il consiglio. Ho fatto un'eco privatamente..durata 2 minuti di orologio e fatta da un medico che sembrava scocciato .Non pretendo un trattamento privilegiato ma almeno un esame adeguato. Non ho avuto neanche il tempo di spiegare bene la situazione, forse aveva fretta...questa è stata la sensazione. Credo che prossimamente mi rivolgerò altrove almeno per esami ecografici.

Centro Beccaria - Varese, Provincia di Varese
carla de guglielmo
1/5

Oggi mi son recato in questo centro per fare una ecografia semi privato. A prescindere schiacciava talmente l'ecografo perché non vedeva un organo tanto da lasciare tutto rosso e da far male talmente tanto che mi mancava il respiro. Continuava a insistere schiacciando e procurando dolore. Visto che mi ha detto di rifare l'ecografia. Eviterò di rifarla in questo centro.
Se avessi potuto dare meno di 0 lo avrei fatto volentieri.
Oltretutto è buona norma igienica cambiare tra un paziente e l'altro il lenzuolino.

Centro Beccaria - Varese, Provincia di Varese
Giovanni Risi
3/5

Varese .. Centro Polispecialistico Beccaria .. parto da Rho per fare una ecografia al ginocchio (dopo un trauma) .. con priorità 72 ore anche se mi è stata prenotata la visita dopo una settimana .. e vabbè .. mi reco sul posto centro bello nuovo e sembra funzionale .. all’ingresso mi dicono di scendere giù per pagare il ticket e fare la visita .. dopo aver pagato il ticket mi dicono di aspettare .. avevo la visita programmata per le 8 .. 8.15/8.20 ancora niente e vabbè .. non vedevo l’ora di finire e di uscire da lì .. finalmente mi chiama il medico che deve farmi l’ecografia .. un medico con un atteggiamento antipatico nei miei confronti .. gli faccio qualche domanda .. mi risponde in qualche modo e con tono seccato .. allora finisco di fare la vista ed evito altre semplici domande .. mi rivesto e me ne vado .. morale centro molto bello .. pulito e forse anche funzionale .. ma poca professionalità verso il paziente .. ci vorrebbe un po’ più di umiltà .. ma forse pagando la visita e l’ecografia senza ticket (ssn) tutto cambia ? .. boh !! Questa è una risposta che non so dare ma credo proprio di sì .. arrivederci e grazie ..

Centro Beccaria - Varese, Provincia di Varese
Stella Chiara
1/5

Buongiorno, questa mattina mi sono recata presso i vostri sportelli per un esame ematico, non più effettuabile con in SSN. ( La signora del distretto sanitario di Azzate con gentilezza mi ha indirizzato presso la vostra clinica).
Alle ore 08,36 con il n. P027, allo sportello 1,
Ho trovato una persona molto sgradevole e insofferente .
La mia professione OSS mi porta a contatto con tante persone che necessitano di cure
, molte volte mi viene richiesto un aiuto per prenotare dei esami.Ho indirizzato diversi pazienti presso la Vostra Clinica.

Certamente, ora, Vi cancellerò dalla lista dei eventuali centri convenzionati con SSN.

Vi ringrazio per la vostra cortese risposta.
La mia richiesta era per un esame in regime privato. Gli esiti dell'esame sarebbero stati consegnati troppo tardi per le mie esigenze.
Il decidere di non fare più l'esame non dava il diritto alla vostra impiegata di comportarsi in modo sgarbato.

Centro Beccaria - Varese, Provincia di Varese
SALVIAMO IL PIANETA
5/5

Buonasera, questo pomeriggio mi sono recata al centro per una visita ortopedica; sono stata seguita all’accettazione da Katiuscia, una signora gentilissima, educata e molto disponibile. Nn si incontrano più facilmente persone così ed io sono stata molto fortunata. Grazie mille, davvero!!

Go up