C.F.T. Città di Vignola - Vignola, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 5/2, 41058 Vignola MO, Italia.
Telefono: 059762611.
Sito web: cftvignola.it.
Specialità: Clinica medica, Medico, Centro medico, Fisioterapista, Clinica di medicina dello sport.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.2/5.

Posizione di C.F.T. Città di Vignola

C.F.T. Città di Vignola è un centro medico di riferimento situato in Via Giuseppe Mazzini, 5/2, 41058 Vignola MO, Italia. Puoi contattarli chiamando il numero 059762611 o visitare il loro sito web cftvignola.it.

Le specialità offerte includono clinica medica, medico, centro medico, fisioterapista e clinica di medicina dello sport. Inoltre, il centro dispone di servizi accessibili in sedia a rotelle come bagno, ingresso e parcheggio. C.F.T. Città di Vignola accetta nuovi pazienti e ha ricevuto un feedback dai clienti, con una media di 2.2/5 basata su 66 recensioni su Google My Business.

Per chi cerca un centro medico affidabile e completo, C.F.T. Città di Vignola è la scelta ideale. La sua posizione centrale a Vignola è comoda per chiunque abbia bisogno di cure mediche di qualità. Con un team di professionisti qualificati e una vasta gamma di servizi, questo centro è in grado di soddisfare le esigenze di salute di tutti i pazienti.

Se stai cercando un luogo dove ricevere cure mediche di alta qualità e professionale, non esitare a contattare C.F.T. Città di Vignola attraverso il loro sito web. Con servizi accessibili e un team dedicato, sarai in buone mani per qualsiasi necessità di salute.

Contattali oggi stesso per prenotare una visita o per ulteriori informazioni tramite il loro sito web

Recensioni di C.F.T. Città di Vignola

C.F.T. Città di Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Emanuela Degli Esposti
1/5

Sono rimasta molto scontenta del centro. Mi sono recata per una visita a pagamento e mi sono trovata molto ritardo , per me è stato un problema visto che dovevo tornare al lavoro. Allo sportello c’erano due impiegate, ma solo UNA serviva il pubblico e con molta calma….per non parlare della gentilezza di entrambi. Poi mi è stato detto che x avere il referto ci volevano 6/7 giorni, ripeto x UNA ViSITA a PAGAMENTO, peró se l’avessi voluta prima dovevo pagare altri 10 euro in più!!!!!Io credo che con quello che ho pagato la visita, ci stesse anche il referto in pochi giorni!!!!Roba scandalosa

C.F.T. Città di Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Luca Benatti
1/5

Mi spiace molto aver dato una stella, da anni ho frequentato questo centro, per la riabilitazione motoria e per il mantenimento del attività motoria utilizzando la piccola palestra in uso. Sono rimasto scioccato stamane ricevendo un trattamento al dir poco senza rispetto alcuno, aver prenotato la palestra per un mese e sentirsi dire dall’addetta reception che al Sabato la palestra è chiusa, mentre per ben due Sabati addietro ho potuto usufruire della palestra senza alcun problema. Da anni che frequentavo ogni giorno il centro per la palestra anche al Sabato. Ho chiesto delucidazioni in merito e colei mi ha risposto che al Sabato è chiusa senza dirmi il motivo, solo per il fatto di non voler lavorare, ove persino una paziente era in attesa per fare l’accettazione da un po’ di tempo per un esame prenotato. Davvero un declino che mi fa denotare quanta pochezza ormai a Vignola si respira. Non sarò più Vostro cliente e ne paziente. Mi spiace perché con i storici fisioterapisti mi trovavo bene, ma se alla reception ci sono persone che non hanno educazione e rispetto per i pazienti che usufruiscono del centro riabilitativo e per gli esami prescritti, nonché della palestra con un abbonamento per attività libera senza assistenza, sarebbe un centro al top. Dal 2017 che frequentavo il centro è davvero una delusione.

C.F.T. Città di Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Valentina Noelle
1/5

Pessima esperienza! Due visite fatte senza ottenere nulla,ultima visita fatta oggi in ortopedia,il medico non mi ha neanche toccata ne visitata e non ha dato molta attenzione ai precedenti referti da me portati con la conclusione di non aver ottenuto praticamente nulla oltre che una diagnosi incompleta e prescrizione di una terapia,appunto,senza avermi visitato.
Soldi buttati,medici scortesi e saccenti e non professionali.

C.F.T. Città di Vignola - Vignola, Provincia di Modena
roberta selmi
5/5

Mi sono recata oggi per la prima volta in questa struttura per una ecografia alla caviglia, mi ha visitata il dottor Massa , sono molto soddisfatta della visita e delle spiegazioni avute, tutti molto gentili e professionali . Ambulatorio molto pulito. Consigliato

C.F.T. Città di Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Lilia Sugoneaco
1/5

A me mi ha contattata una signora che aveva preso appuntamento dal fisiatra e si era accorta che avevano registrato l'appartamento a mio nome. Per fortuna che mi ha scritto cosi ho chiamato al cft per cancellare. Mi chiedo se non mi diceva niente la signora mi trovavo con un tichet non pagato e mi arrivava anche la multa. Roba da denunciare,di sicuro al cft non vado mai piu.

C.F.T. Città di Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Alessandro Fornaciari
5/5

Poliambulatorio con palestra per fisioterapia convenzionato SSN al primo piano, con ascensore. Pulito. Professionali. Comodo da raggiungere. Struttura molto grande.

C.F.T. Città di Vignola - Vignola, Provincia di Modena
cristina centonze
1/5

Pessima esperienza, fatto MOC a pagamento, nonostante avessi mostrato referto precedente la ragazza addetta al servizio ha sbagliato femore, perciò quando mi sono recata alla visita di controllo non è stato possibile il confronto dei dati. Lunedì andrò a fare le mie rimostranze ed a pretendere la ripetizione dell'esame GRATUITAMENTE. Comunque incompetenti, assolutamente da evitare.

C.F.T. Città di Vignola - Vignola, Provincia di Modena
Multitool Edc Italia
1/5

Questa mattina mia moglie ha fatto una ecografia con il dottor Zoli, il dottore è stato estremamente maleducato e, in seguito alla richiesta di mia moglie di avere un atteggiamento più consono alla situazione, si è giustificato con il fatto che era li da questa mattina alle 6 e si era fatto 130 km per andare a lavorare… se il dottore era stanco poteva andarse a casa o in pausa pranzo e non comportarsi così, dubito avrebbe avuto un tale atteggiamento se al posto di mia moglie ci fossi stato io. Ci tengo a chiarire che solitamente mia moglie si difende da sola ma in questo caso lo faccio io perché attualmente non è in forma al 100% e non ha volgia di discutere, un medico dovrebbe rendersi conto che non può essere aggressivo con un paziente che è già in una situazione di disagio perché ha dei problemi di salute. Fortunatamente io ho atteso fuori per evitare di occupare un posto in sala d’aspetto e ho saputo com’è andata l’esecuzione della visita quando ero già in auto altrimenti sarei venuto li a cercare di chiarire la situazione con il dottore, dopo aver saputo quello che è successo ho telefonato alla segreteria sfogandomi con l’incolpevole segretaria, qualche minuto mi ha telefonato la responsabile della segreteria che, in seguito al mio racconto, ha proposto a mia moglie un’altra ecografia con un altro medico, ho rifiutato io perché mia moglie non voleva più parlare con il personale del centro, fra l’altro mia moglie aveva appena pianto, poi per fare questo esame abbiamo rinunciato a mezza giornata di lavoro e non ci va di perdere tempo per incompetenza altrui. Alla mia domanda se questo tipo di problema era già successo, mi è stato risposto che era la prima volta, dubito fortemente che una situazione simile non si sia già presentata altrimenti perché proporci un ulteriore esame con un altro medico? dispiace il fatto che la vostra è una struttura ben attrezzata, ma per me potete avere anche gli strumenti migliori al mondo ma con un medico così maleducato non ci vedrete mai più… un fatto del genere meriterebbe una segnalazione all’ordine dei medici e una denuncia, non escludo che avvierò un procedimento legale nei vostri confronti e nei confronti del dottor Zoli

Go up