Cps - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via G. Pascoli, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia.

Specialità: Servizio di salute mentale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Cps

Cps Via G. Pascoli, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia

CPS, con indirizzo in Via G. Pascoli, 24058 Romano di Lombardia BG, Italia, è una realtà specializzata nel servizio di salute mentale. Questa azienda è facilmente accessibile, offrendo un parcheggio, un ingresso e un bagno accessibili alle sedie a rotelle. Inoltre, dispone di toilette per garantire il massimo comfort durante la visita.

CPS accoglie nuovi pazienti, offrendo un'opportunità a coloro che cercano un supporto professionale per la propria salute mentale. Il team di esperti è dedicato a fornire un servizio di alta qualità, adattato alle esigenze individuali di ogni paziente.

Al momento, CPS ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.5/5. Queste recensioni possono fornire informazioni preziose per coloro che cercano un servizio di salute mentale affidabile e competente.

Per coloro che sono alla ricerca di un servizio di salute mentale nella zona di Romano di Lombardia BG, Italia, CPS è sicuramente una scelta da considerare. La combinazione di strutture accessibili, accettazione di nuovi pazienti e una posizione conveniente rendono CPS una scelta ideale per chi cerca un supporto professionale per la salute mentale.

Si consiglia di visitare il sito web di CPS per ulteriori informazioni e per prendere un appuntamento. Il team di CPS sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e di fornire ulteriori dettagli sulla gamma di servizi offerti.

Recensioni di Cps

Cps - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
Patty
1/5

5 stelle solo per la presenza dello Psichiatra (con la lettera maiuscola) Dr. Adriano Aletti, Professionista eccezionale sia a livello professionale che a livello umano. Una di quelle figure professionali che riescono a cambiarti la vita e che non smetterò MAI di ringraziare. Passione per il proprio lavoro, abnegazione, interesse vero e sincero per i propri pazienti oltre ogni immaginazione.
Per il resto, il nulla assoluto. Come tutto il dipartimento di salute mentale della ASST BG OVEST (responsabile Ing. Andrea Ghedi, oltretutto direttore socio sanitario della stessa ASST, autore di questo scempio con la collaborazione dei vertici ASST e con l'aiuto del responsabile dei CPS Dr. Emiliano Monzani, del quale ancora non si comprende bene il ruolo concreto... ). Pazienti lasciati completamente in balia di sé stessi, rimbalzati ai medici di medicina generale (che notoriamente abbondano sul territorio). Ma in fondo, stiamo parlando di pazienti psichiatrici, vero Dr. Ghedi? Quindi tutto è concesso. Solo una parola: VERGOGNA.

Cps - Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
Lords Chu
4/5

Il personale e i Dottori sono stati pazienti e hanno risposto alle richieste improvvise dei pazienti, cercando di accontentarli. Senza affrettarsi a ignorare le loro richieste o preoccupazioni.

Go up