CSM VILLORBA - Villorba, Provincia di Treviso

Indirizzo: Vicolo Silvio Pellico, 14, 31020 Villorba TV, Italia.
Telefono: 0422913706.
Sito web: aulss2.veneto.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

Posizione di CSM VILLORBA

Il CSM Villorba, situato in Vicolo Silvio Pellico, 14, 31020 Villorba TV, Italia, è un centro specializzato nella cura della salute mentale. Facile da raggiungere, offre un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e un ampio parcheggio dedicato. Il numero di telefono per contattarli è il 0422913706.

Il sito web ufficiale del CSM Villorba è aulss2.veneto.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui i servizi offerti e i dettagli sui medici e lo staff.

Le specialità del CSM Villorba includono la salute mentale e la psichiatria, offrendo un'ampia gamma di servizi per la salute mentale e il benessere emotivo. L'ospedale è dotato di strutture all'avanguardia e di un team di professionisti esperti, in grado di fornire cure e trattamenti personalizzati.

Il CSM Villorba ha anche un'opinione pubblica positiva, con una media di 1.9/5 su 7 recensioni di Google My Business. Questo testimonia l'impegno del team nel fornire un'assistenza di alta qualità e nel prendersi cura dei pazienti.

Altri dati di interesse del CSM Villorba includono la facilità di accesso per le sedie a rotelle e la disponibilità di parcheggi dedicati. Queste caratteristiche rendono l'ospedale un luogo accogliente e accessibile a tutti.

Recensioni di CSM VILLORBA

CSM VILLORBA - Villorba, Provincia di Treviso
Andrea Schilirò
1/5

Per anni ho bazzicato in questo centro, ogni anno c’era sempre quel qualcosa che non andava e che mi faceva troncare le terapie da loro proposte. Quest’anno non è andato diversamente: mi serviva aiuto. Allora, speranzoso, ho voluto dare un’altra chance a questo posto e, come tutti gli anni, si è rivelato ancora una volta una proposta scadente per cercarlo. Sono stato accolto dalla psichiatra che alla prima seduta mi ha colpevolizzato per non aver continuato le terapie precedenti, fatto sentire di troppo sminuendo le problematiche esposte esordendo “la vita è dura per tutti” scaricandomi ad uno psicologo. Qua si apre un nuovo capitolo, questo professionista oltre ad annuire ed accennare un qualcosa come se lo avesse appena letto da un manuale di psicologia, nel mezzo delle sessioni si inventa impegni improvvisi per finire la seduta anche mezz’ora prima. Io essendo un lavoratore non potevo chiedere appuntamenti dopo l’orario lavorativo (dopo le 17) perché il “professionista” non poteva più ricevere, dando poi disponibilità molte settimane dopo la seduta rendendo la terapia poco costante ed efficace.
Non saprei in questo momento dove e come potrei segnalare tutte queste mancanze, anche se credo inutilmente, ma per ora posso limitarmi solo a postare questa recensione con una conclusione ed un consiglio: girate alla larga da questo posto, cercate qualcosa che possa aiutarvi davvero.

CSM VILLORBA - Villorba, Provincia di Treviso
Donatella B.
1/5

Servizio scadente, se si ha bisogno di aiuto ormai è chiaro che bisogna andare privatamente.
Professionisti che si limitano a trascrivere quello che il paziente dichiara, senza neppure accertarsi se sia la verità. Alle famiglie restano i problemi.

CSM VILLORBA - Villorba, Provincia di Treviso
lol lol
1/5

SIETE LO SCHIFO DI TUTTA ITALIA FATE VERAMENTE VOMITARE... MA SOPRATUTTO SIETE INCOMPETENTI E SENZA DIGNITÀ... CHI VE LA DATA LA LAUREA O IL DIPLOMA? AH SI L'AVETE TROVATO NELL'UOVO KINDER SORPRESA PERCHÈ SIETE RIDICOLI!

CSM VILLORBA - Villorba, Provincia di Treviso
Valentina Scanferlato
1/5

Terribile. Zero empatia da parte di tutto il personale, psichiatri che non ti ascoltano e ti usano come cavia da laboratorio, se osi sollevare un dubbio ti dicono di rivolgerti a qualcun altro.
Se questo comportamento venisse perpetrato in una casa di riposo ci sarebbero della conseguenze, perchè gli anzuani sono tutelati, ma chi ha disagi mentali è considerato solo uno scarto della società.

CSM VILLORBA - Villorba, Provincia di Treviso
Rubens Polesel
5/5

Non ci sono andato ma bello

CSM VILLORBA - Villorba, Provincia di Treviso
Carlotta Cusin
1/5

Accogliente e gentile il personale. Bravi i professionisti che ci lavorano. Da considerare.

CSM VILLORBA - Villorba, Provincia di Treviso
Deila Pagnix
3/5

Go up