Dott.ssa Claudia Tripi Psicologa Psicoterapeuta - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Generale G. Arimondi, 2q, 90143 Palermo PA, Italia.
Telefono: 3511764876.
Sito web: claudiatripi.it.
Specialità: Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.

Posizione di Dott.ssa Claudia Tripi Psicologa Psicoterapeuta

La Dott.ssa Claudia Tripi, psicologa e psicoterapeuta, è una professionista affermata nel suo campo, che ha scelto di stabilire la sua attività in una posizione strategica di Palermo, precisamente in Via Generale G. Arimondi, 2q, 90143.

La location è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un bagno accessibile in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Questo la rende un luogo inclusivo e accogliente per chiunque abbia bisogno dei suoi servizi.

La Dott.ssa Tripi offre la sua assistenza in altre lingue oltre all'italiano, il che la rende una risorsa preziosa per la comunità internazionale e per coloro che potrebbero sentirsi più a loro agio nel parlare la loro lingua madre. La sua pratica è anche LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per i transgender.

Le specialità della Dott.ssa Tripi come psicoterapeuta sono ampiamente riconosciute e apprezzate. Per poter usufruire dei suoi servizi, è necessario fissare un appuntamento, ma accetta volentieri nuovi pazienti.

Purtroppo, al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per la Dott.ssa Tripi, ma ciò non deve scoraggiare potenziali pazienti. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere i primi a lasciare una recensione dopo aver sperimentato personalmente la sua professionalità e la sua capacità di accoglienza.

Go up