Dott.ssa Psicologa e Psicoterapeuta Mariarosa Miragliotta San Giuliano Milanese - San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 7, 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia.
Telefono: 3202352576.
Sito web: psicologiasgm.it.
Specialità: Psicologo, Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
Posizione di Dott.ssa Psicologa e Psicoterapeuta Mariarosa Miragliotta San Giuliano Milanese
La Dott.ssa Mariarosa Miragliotta è una professionista altamente qualificata come psicologa e psicoterapeuta con sede a San Giuliano Milanese. Il suo studio si trova in Via Cristoforo Colombo, 7, 20098, facilmente raggiungibile e dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle.
La Dott.ssa Miragliotta offre un ambiente accogliente e riservato, dove i suoi pazienti possono sentirsi a loro agio nel condividere le proprie esperienze e preoccupazioni. Lei crede che una relazione terapeutica basata sulla fiducia e il rispetto sia essenziale per il processo di guarigione e il suo approccio si concentra sulla comprensione e la cura individuali delle esigenze di ogni paziente.
La Dott.ssa Mariarosa Miragliotta si è specializzata in diverse aree della psicologia, tra cui la psicoterapia e il consulenza psicologica. Gli altri servizi che offre comprendono la valutazione neuropsicologica e la riabilitazione, la terapia familiare, la terapia di coppia e l'orientamento scolastico e professionale.
Il suo studio è dotato di bagni gender-neutral e toilette per garantire il comfort di tutti i suoi pazienti. Per usufruire dei suoi servizi, è necessario fissare un appuntamento. Accetta nuovi pazienti e consente di pagare tramite bonifico bancario o in contanti.
La Dott.ssa Mariarosa Miragliotta ha ricevuto molte recensioni positive dai suoi pazienti. Ha una media di 4.6/5 su 15 recensioni su Google My Business. I suoi pazienti lodano la sua professionalità, la sua empatia e la capacità di instaurare una relazione terapeutica positiva e di supporto.