Dott.ssa Stefania Centorino - Psicologa - Psicoterapeuta - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Benassi, 9, 40068 San Lazzaro di Savena BO, Italia.
Telefono: 3381501326.
Sito web: stefaniacentorino.it.
Specialità: Psicologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Dott.ssa Stefania Centorino - Psicologa - Psicoterapeuta

Dott.ssa Stefania Centorino - Psicologa - Psicoterapeuta

La Dott.ssa Stefania Centorino è una rinomata psicologa e psicoterapeuta con sede a San Lazzaro di Savena BO, Italia. Puoi trovarla all'indirizzo Via Benassi, 9, 40068. Se desideri contattarla, il suo numero di telefono è 3381501326. Per ulteriori informazioni, visita il suo sito web stefaniacentorino.it.

Specializzata in psicologia, la Dott.ssa Centorino offre un servizio professionale e attento alle esigenze dei suoi pazienti. La sua struttura è dotata di servizi accessibili in sedia a rotelle, come bagno, parcheggio e toilette. Accetta nuovi pazienti e si impegna a fornire un'assistenza di qualità.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5.

Se stai cercando un professionista affidabile nel campo della psicologia, la Dott.ssa Stefania Centorino è la scelta giusta. Ti consigliamo vivamente di contattarla attraverso il suo sito web per prenotare una consulenza e iniziare il percorso verso il benessere psicologico.

Recensioni di Dott.ssa Stefania Centorino - Psicologa - Psicoterapeuta

Dott.ssa Stefania Centorino - Psicologa - Psicoterapeuta - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
lorenzo gls
1/5

il posto migliore se volete buttare i vostri soldi! Mia figlia dopo 20/30 colloqui (non ho fatto i calcoli esattamente) ha solo che peggiorato nei suoi problemi, ma la cosa peggiore che prima di tutto Stefania (ometto il titolo di Dottore appositamente) MAI UNA VOLTA SI E' PREOCCUPATA DI CHIEDERE UN COLLOQUIO CON NOI GENITORI E CHIARIRE IL PERCORSO CHE STA FACENDO. Solamente dopo che noi genitori abbiamo notato un peggioramento di nostra figlia ho chiesto delucidazioni a Stefania la quale mi ha risposto che "avendo avuto il permesso da mia figlia" (minorenne) di poter parlare con noi, accettava un colloquio via Meet..... ? Chiaramente a comodo di Stefania. Non potendo partecipare in quanto io all'estero per lavoro e mia moglie a scuola come insegnate, la grande professionista interpella mia moglie non tanto per un appuntamento nuovo magari in studio, ma semplicemente questioni burocratiche importanti...... Resta 60 euro di fattura da pagare..... beh certo dopo averne pagati circa 1600 euro il problema di Stefania non è chiarire con noi che percorso è stato fatto che obbiettivi ci siamo dati e cosa c'è che non funziona, anzi peggiora nella bambina? Il problema sono i 60 euro........ Questo è quanto ci è capitato a noi esperienza personale. Voto da ciarlatano!

Dott.ssa Stefania Centorino - Psicologa - Psicoterapeuta - San Lazzaro di Savena, Città Metropolitana di Bologna
Beba Albonetti
5/5

Go up