Elena Dalla Palma Consulente d'immagine - San Giuseppe, Provincia di Vicenza
Indirizzo: Via S. Nicola, 36022 San Giuseppe VI, Italia.
Telefono: 3334117466.
Specialità: Consulente d'immagine.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Elena Dalla Palma Consulente d'immagine
Elena Dalla Palma Consulente d'immagine è una figura professionale di spicco nel campo della consulenza di immagine, con sede in Via S. Nicola, 36022 San Giuseppe VI, Italia. La sua specialità, come si evince dal nome stesso dell'azienda, è la consulenza d'immagine, una disciplina che si propone di guidare le persone verso l'auto-miglioramento attraverso l'adozione di abitudini e stili di vita che valorizzino il loro aspetto fisico e la loro personalità.
Specialità e servizi offerti
Benché l'aspetto principale della consulenza sia l'adozione di una palette cromatica personalizzata, Elena offre anche spunti su come abbinare i vestiti, consigli di makeup e styling, con l'obiettivo di far scoprire ai propri clienti un nuovo modo di vedersi e di valorizzarsi. La consulenza di armocromia, in particolare, è un servizio molto apprezzato, che aiuta a comprendere come migliorare l'aspetto attraverso l'uso della propria palette cromatica.
Ubicazione e accessibilità
L'azienda si trova in una posizione comoda e ben servita, con un parcheggio accessibile anche per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle. Questo dettaglio è di grande importanza per garantire la massima accessibilità a tutti i potenziali clienti.
Opinioni e valutazioni
Elena Dalla Palma Consulente d'immagine ha ricevuto un'ottima valutazione complessiva di 5/5 su Google My Business, grazie alle recensioni positive dei clienti. Le persone che hanno usufruito dei suoi servizi hanno sottolineato l'eccellenza professionale di Elena, la sua capacità di mettere a proprio agio i clienti e di far scoprire loro un nuovo modo di vedersi e di valorizzarsi. È stato evidenziato anche il piacere di interagire con Elena e di scoprire i propri colori valorizzanti attraverso una piacevole chiacchierata.