Ex Ospedale Psichiatrico Sant'Antonio Abate di Teramo - Teramo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Aurelio Saliceti, 16, 64100 Teramo TE, Italia.

Sito web: ospedalepsichiatrico.it.
Specialità: Punto di riferimento storico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Ex Ospedale Psichiatrico Sant'Antonio Abate di Teramo

Ex Ospedale Psichiatrico Sant'Antonio Abate di Teramo Via Aurelio Saliceti, 16, 64100 Teramo TE, Italia

Ex Ospedale Psichiatrico Sant'Antonio Abate di Teramo è un luogo storico e di riferimento situato in Via Aurelio Saliceti, 16, 64100 Teramo TE, Italia. Questo ex ospedale psichiatrico è ora un punto di interesse culturale.

La struttura dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo la massima accessibilità a tutti i visitatori.

Con 3 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, l'Ex Ospedale Psichiatrico Sant'Antonio Abate di Teramo è altamente apprezzato dai suoi visitatori.

Per ulteriori informazioni e per esplorare tutto ciò che questa struttura storica ha da offrire, ti consigliamo di visitare il sito web ospedalepsichiatrico.it.

Se sei interessato alla storia e alla cultura, non perdere l'occasione di visitare l'Ex Ospedale Psichiatrico Sant'Antonio Abate di Teramo. Contatta la struttura attraverso il loro sito web per scoprire di più e prenotare la tua visita!

Recensioni di Ex Ospedale Psichiatrico Sant'Antonio Abate di Teramo

Ex Ospedale Psichiatrico Sant'Antonio Abate di Teramo - Teramo, Provincia di Teramo
Dodo Cash
5/5

Posto a dir poco stupendo, abbiamo conosciuto un paio di barboni molto gentili e disponibili , non abbiamo dovuto usare le maniere forti, purtroppo non si trova posto è sempre pienissimo. La si signora poco disponibile e a dir poco scorbutica di arrabbia se facciamo “intrusione” in questo posto. Minaccia di chiamare le autorità competenti (piedi piatti) affermando: “Hei tu! Scendi di li che chiamo i carabinieri”. Bisogna migliorare le missioni, ce
ne sono davvero poche ma quelle presenti sono molto divertenti (scappare dal barbone, scappare dalla polizi) davvero belli i collezionabili: mazza ferrata, mazza chiodata, ombrello rotto, santino con uno strano signore in foto (Gesù ) e lo spartito di un idilliaco brano Cristiano. Davvero pochi mob e quelli presenti sono tutti morti.
Nel complesso bel posto porterò anche la famiglia. Non vedo l’ora della messa di Natale nella chiesa

Ex Ospedale Psichiatrico Sant'Antonio Abate di Teramo - Teramo, Provincia di Teramo
Alessandro
5/5

Ex Ospedale Psichiatrico Sant'Antonio Abate di Teramo - Teramo, Provincia di Teramo
Fabio Rossi
5/5

Go up