Malafronte Dr. Giuseppe - Scafati, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Armando Diaz, 34, 84018 Scafati SA, Italia.
Telefono: 0818502643.
Sito web: drgiuseppemalafronte.it
Specialità: Otorinolaringoiatra.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Malafronte Dr. Giuseppe

Hola Soy un asistente útil y estoy aquí para proporcionarte información sobre el Dr. Giuseppe Malafronte.

Dr. Giuseppe Malafronte - Otorrinolaringólogo

El Dr. Giuseppe Malafronte es un reconocido especialista en otorrinolaringología con una amplia experiencia en el campo médico. Su consultorio se encuentra en Via Armando Diaz, 34, 84018 Scafati SA, Italia.

Información de contacto

Puedes comunicarte con él al número de teléfono 0818502643 o visitar su sitio web oficial en drgiuseppemalafronte.it.

Especialidades

El Dr. Malafronte se especializa en otorrinolaringología y ofrece una amplia gama de servicios médicos relacionados con esta especialidad.

Accesibilidad

Es importante destacar que su consultorio cuenta con excelentes instalaciones y está adaptado para personas con movilidad reducida, ya que cuenta con baño accesible en silla de ruedas, entrada accesible en silla de ruedas y toilettes.

Opiniones

Este profesional ha recibido excelentes comentarios y opiniones por parte de sus pacientes, con una media de opiniones de 4/5 en Google My Business. Muchos pacientes han destacado su gran profesionalismo, simpatía y dedicación en el cuidado de sus pacientes.

Recomendación final

Si estás buscando un especialista en otorrinolaringología, el Dr. Giuseppe Malafronte es una excelente opción. Su amplia experiencia y dedicación en el cuidado de sus pacientes lo hacen un profesional altamente recomendado. Te invitamos a contactarlo a través de su sitio web oficial para obtener más información

👍 Recensioni di Malafronte Dr. Giuseppe

Malafronte Dr. Giuseppe - Scafati, Provincia di Salerno
mauro musto
5/5

Sono davvero contento di aver affidato mio figlio al Dot. Malafronte per un problema estetico il quale è stato risolto con grande professionalità e con una simpatia davvero unica. Il risultato ed il percorso di recupero e’ stato eccellente . Non finirò mai di ringraziare questo grandissimo professionista, unico nella sua specialità chirurgica. L’aggettivo venale non e’ per niente appropriato al Dot. Giuseppe Malafronte .

Malafronte Dr. Giuseppe - Scafati, Provincia di Salerno
Roberta Esposito
5/5

Ringrazio vivamente il Dottor Malafronte !!
mi ha salvata da mani INESPERTE.
Mi ha letteralmente ridato un sogno. Avevo un problema ad entrambi i timpani, per cui non mi era possibile prendere l'aereo. Ogni volta che ci provavo, viaggio lungo o breve, mi si perforava un timpano, e ne conseguiva infezione, febbre e dolore. Sono stata in cura con un noto medico napoletano , che mi ha solo fatto perdere anni della mia vita, e peggiorato la mia situazione uditiva, dopo vari tentativi mi spiegò che l'unica soluzione era semplicemente mettere dei "drenaggi timpanici".
Ma non fu in grado neanche di fare questo.
Mi ha operata 3 volte in un anno e mezzo. Ogni volta che mi inseriva i drenaggi, fuoriuscivano dopo pochi mesi. Senza valutare, lo stato in cui mi lasciava per giorni dopo l'inserimento, forte nausea e vomito. Probabilmente aveva una mano pesante, o inesperta.
Quando ho conosciuto il Dottor Malafronte, ero quasi incredula delle sue parole e della sua praticità, ma oggi dopo 6 anni, posso dire che averlo incontrato è stata una gran fortuna per me!

Non riesco a capire, come sia possibile che in situazioni come queste, la gente stia a parlare di "carattere".
Il dottore è sempre stato di poche parole, ma meglio cosi! POCHE MA BUONE
e non come tutti quei cialtroni, che ti riempiono di chiacchiere inutili.
Lo consiglio vivamente !!!

Malafronte Dr. Giuseppe - Scafati, Provincia di Salerno
Pina Fiorentino
5/5

11 maggio 2022
Ho 68anni e sono della provincia di Benevento. Ho subito un intervento per otosclerosi da parte del dott.Malafronte .Ho avuto la fortuna di incontrare un grande professionista della nostra regione.Ero un po' perplessa per le eventuali conseguenze di questo intervento ,ma tutto è andato benissimo.Ho avuto solo l'anestesia locale e la durata non ha superato i 10 minuti. Ho avuto subito la certezza di sentire di nuovo.Niente vertigini,né acufeni. Dopo 3 ore sono tornata a casa e dopo la prima medicazione ho avuto la riconferma del successo dell'intervento. Grazie ancora al dott.Malafronte,eccellenza del nostro territorio Campano.Si è dimostrato sempre disponibile e cortese

Malafronte Dr. Giuseppe - Scafati, Provincia di Salerno
Phantom Lady
5/5

(Del Giudice) Sono stata operata dal professore Malafronte al setto nasale ed il risultato finale è stato molto più soddisfacente delle mie aspettative. Oltre ad aver risolto un problema di salute l'intervento è riuscito perfettamente anche a livello estetico. Sono molto felice di essermi rivolta ad un tale professionista. Il professore è molto umano e per nulla venale.

Malafronte Dr. Giuseppe - Scafati, Provincia di Salerno
P R
5/5

Buongiorno, non so quante persone credano nelle recensioni e quante leggano effettivamente tutto ma lo devo a chi dovesse essere nella mia stessa situazione (mi auguro nessuno ma ahimè ci possono essere). Sono stata operata di otosclerosi a 23 anni, ed ho condotto una vita normale sino ai 45, senza alcun problema. All’improvviso, una mattina mi sono svegliata con giramenti di testa davvero fortissimi, non ero neanche a casa mia ma in hotel a circa 800 km da casa. Non ho dato peso alla cosa, mi sono fermata un’ulteriore notte e sono rimasta a letto perché assolutamente impossibilitata a muovermi. Gli anni sono passati ed ho cominciato ad avvertire una perdita di udito che ho pensato di migliorare con protesi acustiche. Negli anni a seguire gli episodi di “mi gira la testa” sono aumentati sino a diventare insostenibili. Giorni interi costretta a letto con vertigini (che ora erano state identificate quali tali), vomito, ovattamento, acufeni fortissimi. Naturalmente ho cominciato quello che ora chiamo il mio pellegrinaggio da dottore in dottore. Partendo da Sorrento sono stata a Napoli, Roma (da diversi), Ferrara, Padova, Milano e persino Parigi. Inutile dire che ho cercato i migliori nomi, medici con clientela particolare, uno di questi aveva operato Papa Giovanni Paolo II. Ho fatto tutte le cure che mi sono state prescritte scrupolosamente: Betaistina per anni mattino e sera, niente sale, molta acqua, niente caffè, alcolici, Fiocchi d’avena idrotermicamente trattati, per il trattamento dietetico in corso di sindromi ipersecretorie. Tutto per cercare di guarire da queste crisi che mi hanno distrutto la vita, costringendomi a lasciare il lavoro, annientando la mia vita sociale e portandomi sempre più vicina alla depressione più buia. Intanto ogni singolo medico mi diceva che assolutamente non si doveva intervenire chirurgicamente perché troppo pericoloso.
Per le scorse vacanze di Natale, ho preso coraggio e mi sono decisa a trascorrere 4 giorni in Puglia, dopo 4 anni che non mi muovevo da casa. Ma al terzo giorno, mentre ci sedevamo al ristorante per pranzo, eccomi presa da una crisi, forte e fulminante. Mio marito ha dovuto portarmi a mò di bambola di pezza fuori dal ristorante e fino in albergo. Ovviamente con solito vomito e tutti i sintomi elencati. Dopo questa crisi, sono aumentate e sono diventate giornaliere. Dopo Pasqua ero nuovamente nel baratro ed ho iniziato di nuovo a cercare l’ennesimo dottore, sempre con una fievole speranza. Non so come, né perché, mi è venuto in mente il nome del Prof. Malafronte, sentito chissà quanti anni fa.
Ho contattato la segretaria che mi ha dato un appuntamento il giorno seguente, già questo per me un enorme sollievo. All’appuntamento mi sono presentata ed ho iniziato a spiegare la mia lunga e complicata situazione. Il Professore, guardando l’ultima cartella medica mentre mi ascoltava, mi detto cit. “ma chi stai aspettando? Io devo aprire l’orecchio e capire”. Sono rimasta basita. 13 anni di medici in giro per l’Italia e lui, in 3 minuti, mi ha chiesto di fare l’opposto di tutti gli altri.
L’ho fatto. Perché io ormai non avevo più nulla perdere ma soprattutto perché questo medico mi ha dato una sensazione che nessuno mi aveva data prima.
Deciso, diretto, assolutamente sicuro di sé. Questo cerco in un medico.
Era il 21 Aprile 2023. Mi ha operata il 12 Maggio 2023. Purtroppo il mio udito era ormai totalmente compromesso, mi ha spiegato dopo. Se avessi tentato l’intervento 10 anni fa, probabilmente avrei recuperato anche l’udito, seppur parzialmente. Il mio obbiettivo però erano le vertigini. Sono ancora in fase di recupero, ma mi sento meglio. La cosa più importante è aver trovato un medico serio, propositivo, risolutivo. Ed anche molto simpatico. Grazie Professore per aver tentato l’impossibile su di me. Non lo dimenticherò mai.

Malafronte Dr. Giuseppe - Scafati, Provincia di Salerno
Regina Grasso
5/5

Regina
Operata di otosclerosi il 9 maggio 22
Avevo tanta paura di questo Intervento xk viene fatto in anestesia locale e io soffro di attacchi di panico
Ma il prof.malafronte grande professionista mi ha saputo dare sicurezza e mettermi a mio agio.
Mi ha spiegato passo passo tutto ciò che faceva ,le siringhe non sono state x niente dolorose.
Ricoverata la mattina il pomeriggio già ero a casa .mi sono subito sentita bene non ho avuto dolore all orecchio e dopo 4 gg già guidavo.
Il prof aveva un altro intervento dopo di me ma nonostante ciò è salito in camera x accertarsi del mio stato di salute
Consiglio a chi ha questo tipo di problema di sottoporsi all intervento e di affidarsi alle mani d oro del primario.
Il reparto di otorinolaringoiatria di Avellino pulito e con infermieri medici e caposala gentili e sempre disponibili a ogni richiesta
e sempre presenti

Malafronte Dr. Giuseppe - Scafati, Provincia di Salerno
Antonietta Mastroianni
5/5

Il dottore è un grande MEDICO! È stato l’unico a capire subito che mio marito aveva un polipo alla gola, non piccolo. Dopo un anno di continui cambi tra medici, mio marito aveva la voce sempre più bassa e nessuno capiva il vero motivo. Gli davano solo cure inutili. Se mio marito è qui , è solo grazie a lui. Grazie dottore !! Io e mio marito Gianni vi ringraziamo ancora

Malafronte Dr. Giuseppe - Scafati, Provincia di Salerno
Laura D'Amelio
5/5

Salve lèggevo le recensioni relative al Direttore Dot Malafronte e onestamente mi chiedevo se abbiamo avuto a che fare con la stessa persona .
Io ho avuto un esperienza con il dot. Malafronte a dir poco fantastica , un grandissimo professionista, per niente venale , tanto e’ vero che per l’intervento che ho subito ho avuto solo i costi della clinica presso la quale sono stato operato ed il costo di una visita iniziale dal dottore .
Da un punto di vista professionale e’ davvero eccellente superiore alle aspettative fortemente consigliato . Anthony Musto

Go up