Minotauro - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giovanni Omboni, 4, 20129 Milano MI, Italia.
Telefono: 0229408705.
Sito web: minotauro.it.
Specialità: Psicologo.
Altri dati di interesse: Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Minotauro

Minotauro, situato all'Indirizzo: Via Giovanni Omboni, 4, 20129 Milano MI, Italia, è una nota realtà specializzata in Psicologia.

Per prendere un appuntamento o per qualsiasi informazione, è possibile contattarli al seguente numero di telefono: Telefono: 0229408705.

Potete anche visitare il loro sito web per maggiori dettagli a questo Sito web: minotauro.it.

Minotauro offre servizi di psicologia e mette a disposizione servizi igienici per i propri clienti. Accolgono volentieri nuovi pazienti. Questa azienda ha attualmente 29 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni: 3/5.

La sede di Minotauro si trova in una posizione centrale e ben collegata, facilmente accessibile con i mezzi pubblici. Il personale è cordiale e professionale, offrendo un ambiente confortevole e rilassante. Consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire di più sui servizi offerti, le credenziali dello staff e le modalità di prenotazione.

Non esitate a mettervi in contatto con Minotauro per qualsiasi necessità o domanda. Sarete accolti calorosamente e con la massima competenza. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, visitate il loro sito web.

Recensioni di Minotauro

Minotauro - Milano, Città metropolitana di Milano
L M
1/5

Pessimi, la dottoressa che ci ha seguito dopo 10 sedute non è riuscita a fornire un solo consiglio su come gestire le difficoltà di nostro figlio. Oltre a ciò abbiamo chiesto una relazione sulle sedute svolte che il centro non ha voluto fornire. In sintesi 10 sedute di chiacchiere senza neppure una relazione scritta finale.

Minotauro - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefano Ostan
5/5

buon pomeriggio < mi chiamo stefano , conosco lo studio e il mio psicoterapeuta dott gastaldi quando ero adolescente , che dire oramai alla soglia dei 50 continuo a vederlo e devo aggiungere che in qq folle mondo dove ci reputano matti perche ci curiamo il dott gastaldi e lo studio nn mi hanno mai mollato insieme mio padre che mi ha adottato poi andato a miglior vita 5 anni fa , vivo con persone le quali stanno bene cosi nel loro finto star bene sesso ecc , il mio paradiso il mio lavoro lo studio minotauro il paracadutismo . grazie di cuore a tutti senza dimenticarmi dott gastaldi ,

Minotauro - Milano, Città metropolitana di Milano
Nicoletta Papetti
1/5

Pessima esperienza da non consigliare a nessuno.Oltre a sollecitare continue sedute solo per aumentare la parcella non sono riusciti a darci neanche un minimo spunto su come aiutare nostra figlia adolescente.Tutto quello che ci hanno riferito nell'ultima seduta era solo un riassunto di quello che gli avevamo raccontato ...a pagamento ovviamente!Senza rilasciare alcunche'di scritto .Da evitare!!!!!

Minotauro - Milano, Città metropolitana di Milano
martina biondi
1/5

Ci siamo rivolti a Minotauro a causa di una grave crisi che abbiamo vissuto insieme a nostro figlio adolescente. Per seguirci si sono "scomodati" in tre (con conseguente tripla parcella): uno psicologo per il ragazzo, una per la madre e una per il padre. Non sono riusciti a fare alcuna breccia su nostro figlio e non si sono affatto sforzati di approfondire e farci riflettere sulle dinamiche familiari.
Poi, una cosa gravissima che tengo a sottolineare: uscendo da quella che, per ovvi motivi, ho deciso sarebbe stata l'ultima di svariate sedute, ho beccato le due colleghe a ridere per ciò che avevo confidato loro cinque minuti prima, durante il colloquio. Quando mi hanno vista sono trasalite.
Grazie per il sostegno Minotauro, voi sì che sapete prendervi cura della sofferenza delle persone.
Ora sarei curiosa di sapere come interpretare il fatto che non abbiate mai sollecitato il pagamento (mai avvenuto) dell'ultima fattura da voi emessa: filantropia o coda di paglia?

Minotauro - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesco Carlo Jr. Occhini
1/5

Mi hanno messo sotto antidepressivi senza informarsi sulla familiarità Bipolare scatenandomi una crisi Maniacale pesantissima. Ancora ne pago le conseguenze. Grazie della superficialità. 150 euro a seduta per alimentare il loro ego.

Minotauro - Milano, Città metropolitana di Milano
francesca gianquinto
1/5

Il Minotauro gode di una buona fama come centro specializzato nella cura psicologica di adolescenti e giovanissimi. Per avere il nominativo di un ottimo psicologo per mio figlio che aveva iniziato a stare molto male, dopo un colloquio affrettato e scadente con una psicologa , pagato ben 60 euro, mi manda da uno a detta sua dei migliori psicologi che hanno. Mi presento per parlare con quest'altro e mi chiede altri 85 euro. iniziano sedute costose quanto inutili ma mio figlio peggiora. Ogni volta che provavo a parlare con questo signore mi diceva che occorreva tempo. Senza essere una specialista ho detto sin dal primo incontro che forse c'era bisogno dell'aiuto anche di uno psichiatra. una sinergia tra i due. Lo psicologo ha fatto passare diversi mesi per riempirsi la tasca di soldi alla fine quando mio figlio è arrivato a dare testate contro i muri e a farsi del male si decide a darmi il nome di un sio amico psichiatra. Un altro pazzesco esborso di soldi. Questo chiedeva 200 euro la prina vusita

Minotauro - Milano, Città metropolitana di Milano
Andrea palazzi
1/5

Purtroppo non ci siamo trovati per nulla bene, dopo essere riusciti a portare nostro figlio la psicologa che lo seguiva lo ha rimbalzato dagli appuntamenti con motivi di salute o per motivi di lavoro, già è stato difficile riuscire a portarcelo con questo non è più vuoto andare.....

Minotauro - Milano, Città metropolitana di Milano
Gaia Sofia Cerini
1/5

non consiglio assolutamente di andare in questo posto. sono stata un anno in cura qui per il mio dca, ma mi ha fatto solo stare peggio. mancanza di empatia e un continuo sottovalutare la mia sofferenza, quando sapevano benissimo che proprio una delle cose che mi metteva più ansia era quella di essere sottovalutata. mi hanno fatto sentire come se io stessi ingigantendo la situazione, e facessi tutto per le attenzioni. a distanza di un anno ho scoperto non solo di soffrire di dca (perché tra l'altro al minotauro non mi avevano mai dato la conferma) ma anche di depressione e disturbo borderline.

Go up