Ospedale Civile di Sondrio - Sondrio, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Stelvio, 25, 23100 Sondrio SO, Italia.
Telefono: 0342521111.
Sito web: asst-val.it.
Specialità: Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 129 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Ospedale Civile di Sondrio

Ospedale Civile di Sondrio è un importante centro sanitario situato in Via Stelvio, 25, 23100 Sondrio SO, Italia. Puoi contattarli chiamando al 0342521111 o visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

Le specialità offerte presso l'Ospedale Civile di Sondrio includono il Policlinico, garantendo un'ampia gamma di servizi medici a disposizione dei pazienti.

Per quanto riguarda l'accessibilità, è importante notare che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e che vi è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un ambiente accogliente per tutti i visitatori.

Opinioni: Questa azienda ha 129 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Ciò indica che l'Ospedale Civile di Sondrio ha una solida reputazione e mantiene uno standard di qualità elevato.

Per chiunque stia cercando informazioni su servizi medici a Sondrio, l'Ospedale Civile è una scelta eccellente. La sua posizione centrale lo rende facilmente accessibile a tutti i residenti e visitatori della zona. Inoltre, la varietà di specialità disponibili assicura che i pazienti possano ricevere la migliore cura possibile per le proprie esigenze mediche.

Infine, se stai cercando assistenza medica o desideri prenotare una visita, ti raccomandiamo di visitare il sito web dell'Ospedale Civile di Sondrio. Lì troverai tutte le informazioni necessarie per metterti in contatto con il personale medico e prenotare una consulenza. Non esitare a contattarli per qualsiasi necessità medica che tu possa avere

Recensioni di Ospedale Civile di Sondrio

Ospedale Civile di Sondrio - Sondrio, Provincia di Sondrio
Anna Maria Polverino
5/5

È un valido presidio ospedaliero, presso il quale io e i componenti della mia famiglia abbiamo trovato, da trentasette anni, ottima assistenza e medici specialisti davvero apprezzabili per competenze e disponibilità per le svariate esigenze sanitarie di cui abbiamo avuto (e continuiamo ad avere) bisogno. Desidero sottolineare anche che, già dalla fase di prenotazione fino alle prestazioni o ricoveri, tutto il personale (infermieristico e non) ha dimostrato sempre gentilezza e sollecitudine. Ringrazio sentitamente.
La sua posizione lo rende facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria a piedi.
Per chi va in auto è consentito l'accesso al parcheggio gratuito interno agli utenti.
Se non si dovesse trovare un posto libero, c'è un ampio parcheggio a pagamento di fronte all'ingresso principale.

Ospedale Civile di Sondrio - Sondrio, Provincia di Sondrio
Mauro Uberti
5/5

Devo fare i complimenti a tutti al pronto soccorso. Sono entrato domenica 17 marzo alle ore 13 per una forte colica renale in corso, subito assistito e nel lasso di un ora avevo già fatto una serie di esami, dalla tac all'analisi del sangue. Ricoverato in reparto ed in mezz'ora ero in sala operatoria. Personale gentilissimo e molto preparato. Esperienza più che positiva al momento. Venendo da un'altra regione dove la sanità seppur funzionante ha molto da imparare da questa struttura. Ancora complimenti ed un grazie a tutto il personale sanitario.

Ospedale Civile di Sondrio - Sondrio, Provincia di Sondrio
DOUBLEFROG
3/5

L'ospedale ha una struttura esterna e interna che mostra qualche segno di poca manutenzione. Tuttavia all'interno i dottori sono preparati nel loro lavoro, ma sfortunatamente, ho riscontrato una mancanza di sensibilità e cortesia... e in un luogo del genere mi sembra il minimo. Spero che l'ospedale si impegni a migliorare la sua comunicazione e a fornire un servizio più empatico ai pazienti.

Ospedale Civile di Sondrio - Sondrio, Provincia di Sondrio
Giulia Di Monaco
5/5

"Purtroppo" siamo stati in questo ospedale dal 27 luglio ad oggi nel reparto di pediatria. Dire che siamo stati seguiti e sentiti come in famiglia, è poco.... Ringraziamo di cuore la dott.ssa Biondi Claudia, la dott.ssa Giacoma Sara e tutto lo staff medico, infermieristico, asa,oss per le amorevoli cure prestate al mio ragazzo. Umanità e disponibilità eccellente. Grazie di cuore a tutti

Ospedale Civile di Sondrio - Sondrio, Provincia di Sondrio
Claudio M
1/5

vergogna d'Italia! purtroppo essendo l'ospedale più vicino ho avuto diverse esperienze familiari. Mia nonna è rimasta paralizzata a una gamba per un errore del chirurgo; a mio nonno avevano dimenticato la garza durante un intervento x inserimento bypass; mio cugino è stato mandato a casa senza che si accorgesser di una rottura ossea...Al pronto soccorso cercano solo di sfinirti con le attese e appena riescono a mandarti via lo fanno, non importa se hai ancora dolore (loro indicano sul referto, soglia del dolore 0) l'importante è liberarsi dell'ennesimo numero. Se i trattato peggio che un animale. Che vergogna, penso uno degli ospedali peggiori d'Italia, a detta di tutti. Se potete evitarlo fatelo, meglio qualche km in più, qui entri con un problema ed esci con uno ancora più grande. E un invito a google di inserire ZERO STELLE solo per questo ospedale vergognoso

Ospedale Civile di Sondrio - Sondrio, Provincia di Sondrio
Caterina Gazerro
4/5

Arrivati alle 8.00 da Milano per una PET prenotata 2 giorni prima (SSN!!!), nel reparto di Medicina Nucleare abbiamo trovato grande professionalità e grande cortesia e umanità. Un sincero grazie alle Segretarie, ai Medici,
al Personale Infermieristico e ai Tecnici.

Ospedale Civile di Sondrio - Sondrio, Provincia di Sondrio
maus maus
1/5

Lo chiamano Pronto Soccorso. Ma di Pronto non ha un bel niente. È un Lento Soccorso. Anzi Lentissimo Soccorso. Attesa media dei pazienti per essere soccorsi lentamente, 6 ore quando si è fortunati, se no anche 8. Se questa è la sanità più eccellente d'Italia allora siamo proprio messi male !!!

Ospedale Civile di Sondrio - Sondrio, Provincia di Sondrio
Andrea Guazzoni
5/5

Un grazie di cuore ai ragazzi del Pronto Soccorso che mi hanno accolto nel pieno della notte. Bravi, simpatici, organizzati e preparati.
È grazie al sacrificio delle vite di queste giovani persone che tutti noi possiamo vivere sonni tranquilli, questo è un privilegio a cui dovremmo pensare più spesso.
Grazie.

Go up