Ospedale di Eboli "Maria SS. Addolorata" - Eboli, Provincia di Salerno

Indirizzo: Piazza Scuola Medica Salernitana, 84025 Eboli SA.
Telefono: 0828362111.

Specialità: Ospedale, Otorinolaringoiatra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 118 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Ospedale di Eboli "Maria SS. Addolorata"

Ospedale di Eboli

⏰ Orario di apertura di Ospedale di Eboli "Maria SS. Addolorata"

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale di Eboli Maria SS. Addolorata, situato in Piazza Scuola Medica Salernitana 84025 Eboli SA, è un importante centro sanitario della zona. Con un telefono di contatto 0828362111, l'ospedale offre una gamma di servizi e specializzazioni che lo rendono una scelta valida per i cittadini locali e non solo.

Le specialità offerte includono l'ospedale e l'otorinolaringoiatria, permettendo alle persone di ricevere cure adeguate in queste aree. Inoltre, l'ospedale è dotato di ingressi accessibili per le sedi a rotelle e posti auto riservati alle stesse, garantendo una maggiore facilità di accesso per gli utenti con disabilità.

Le recensioni su Google My Business testimoniano l'esperienza degli utenti. Con un totale di 118 recensioni, l'Ospedale di Eboli Maria SS. Addolorata ha ricevuto una media di 3.3 su 5 stelle. Questo dato può essere utile per chi è alla ricerca di un ospedale affidabile e di qualità.

👍 Recensioni di Ospedale di Eboli "Maria SS. Addolorata"

Ospedale di Eboli
Pasquale C.
1/5

Personale scarsamente qualificato dove non mettono a conoscenza il paziente del suo stato di salute e dei tempi di attesa per eventuali interventi chirurgici. Sono stato ricoverato sabato notte per rettorragia emorroidaria con calo dell emoglobina al valore di 5, mi ricoveravano dicendomi che sarei stato operato tra il mercoledì e il venerdì successivo con urgenza alle Emorroidi dopo aver trasfuso tre sacche di sangue, i dottori della chirurgia parlando sia con me che con mia moglie trovavano scuse che avevo problemi cardiaci (cosa non assolutamente vera) e mi facevano lo stesso esame per più volte e il cardiologo confermava sempre di stare bene e di essere pronto per l operazione. Tutta questa attesa solo per occultare il fatto che le sale operatorie erano state chiuse e riaprono il giorno 25/11. Mi tenevano senza mangiare dal giorno del mio arrivo con la promessa di operarmi il giorno successivo, andando avanti fino a questa sera alle ore 22:00, senza rimuovermi nemmeno l endovenoso al braccio dimostrando la loro scarsa professionalità fino alla fine.

Ospedale di Eboli
SIMONA M.
1/5

mio marito ha fatto un primo accesso lunedì, con dolori lancinanti basso ventre, gli e’ stata diagnosticato un infiammazione al colon ed e’ stato dimesso senza un antidolorifico ne una cura, di nuovo mercoledì abbiamo chiamato il 118 per i dolori lancinanti (che comunque non l’avevano mai lasciato dal lunedì) e un medico arrabbiato l’ha accolto urlando che così intasava il pronto soccorso per una semplice infiammazione, abbiamo deciso di tornare a Roma dove dopo un accesso al pronto soccorso subito gli veniva diagnosticata un infezione alle vie urinarie e una colica renale in corso, con un semplice toradol il dolore e’ scomparso e a seguire ci veniva prescritta una cura adeguata, che posso dire siete il terzo mondo, dovreste solo vergognarvi, eravamo in vacanza e abbiamo perso. Altro 6 giorni che dovevamo rimanere lì, bastava una semplice cura una stupida è semplice cura! Vergogna

Ospedale di Eboli
Valeria
5/5

Grazie di cuore alla dottoressa Maria Talamo, un medico eccezionale con una grande umanità, un grazie immenso al dottor Nicola Miniaci, un chirurgo eccellente, intervento al seno riuscito alla perfezione, qui al sud abbiamo l'eccellenza dei medici.

Ospedale di Eboli
Carla D. M.
1/5

Un triage pietoso. Una sola infermiera che sta 5 minuti alla postazione e scompare per un quarto d'ora.

Ospedale di Eboli
Maria F.
1/5

Io sono 20 giorni che chiamo al Cup dell'ospedale di Eboli per prendere una prenotazione per una visita oculistica per il bambino e mi hanno risposto per ben 2 volte (SIGNORA NON POSSIAMO DARLE NESSUNA DISPONIBILITÀ ABBIAMO LA LISTA CHIUSA )mi viene solo da dire SCHIFOOOO.

Ospedale di Eboli
Roberto I.
5/5

Arrivo al pronto soccorso per un dolore addominale straziante, possibile ernia, vengo prontamente accettato, dopo solo 5minuti don in chirurgia, qua dpo altri 5 minuti addirittura mi visita il primario, dove mi fa le raccomandazioni del caso, riposo assoluto e mi fa subito prendete appuntamento per l'intervento chirurgico a brevissimo.
Che dire? Tutti parlano male di questo ospedale, io non posso che dire personale, infermieri, medici e collaboratori, gentili, educati e molto preparati.
Grazie a tutti voi dell'ospedale

Ospedale di Eboli
Patrizia F.
5/5

Sento il dovere di ringraziare tutto lo staff di u.t.i.c e reparto cardiologico x come conducono il proprio lavoro e con tanta pazienza verso il malato..x me il migliore in Campania,non ricordo tutti i loro nomi ma le loro facce si è vorrei ringraziarli uno a uno se avessi la possibilità perché la loro gentilezza e il modo di curare gli ammalati io personalmenteli lo avevo visto solo nei film..qualcosa che funziona anche da noi finalmente...grazie infinite a tutti voi 😘

Ospedale di Eboli
Cindi
1/5

Gestione ed accoglienza del paziente pessima; non c'è controllo e un operatore di contatto all'ingresso; sensazione di stare a piazza mercato, caos di persone, difficoltà a chiedere informazioni. Il piano con gli sportelli accettazione si presenta come un'agorá. Gli ambulatori coincidono con i reparti, provocando sul piano attese di numerosi pazienti in spazi ristretti. Minima accessibilità per i disabili,
ascensori retrò.
Personale di reparto carente di cortesia, disponibilità ed empatia, che riferiscono che sono in affanno.
Unico personale cordiale ed empatico, l'operatrice che accompagna i pazienti, incaricata a congedarci, riferendoci che saremmo stati contattati dopo 2 giorni per esiti esami ed aggiornamenti. Stiamo ancora aspettando.

Go up