Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Piemonte, 1, 30026 Portogruaro VE, Italia.
Telefono: 04217641.

Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 189 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale

Il Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale è una struttura sanitaria situata a Portogruaro, in Via Piemonte, 1. Il numero di telefono per contattare la struttura è il 04217641.

Questo ospedale offre una vasta gamma di specialità mediche e serve come importante risorsa sanitaria per la comunità locale. La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per l'uso da parte di persone con disabilità.

L'Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale ha un totale di 189 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5. Questo punteggio è il risultato delle esperienze dei pazienti e dei visitatori e può fornire una prospettiva utile per chi sta cercando di scegliere un ospedale per se stessi o per un membro della famiglia.

L'ubicazione dell'Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale è una caratteristica importante da considerare. La struttura si trova a Portogruaro, una città situata nel nord-est dell'Italia, nella regione del Veneto. La posizione centrale dell'ospedale lo rende facilmente accessibile ai residenti della zona e ai visitatori della regione.

Recensioni di Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale

Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
Sylvhide Sab
4/5

Sono stata al Pronto Soccorso e sono stati piuttosto efficienti e tutti sono stati cordiali e anche simpatici devo dire. Come in ogni struttura pubblica ho aspettato un po’ ma nemmeno troppo considerando che ho fatto in tempo a raggiungere il locale dove stavo andando. Avevano anche le pastiglie che mi servivano considerando che stando per più ore avevo raggiunto l’orario in cui le prendo e non avevo con me in PS tutto.
Unica cosa, in più occasioni non sapevano a chi ero intestata come medico ma in poco tempo risolvevano.

Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
D O
3/5

Comodo da raggiungere, parcheggi ?️ vicini, di solito si trova posto con facilità grazie al continuo andirivieni.
All'ingresso si crea un imbuto a causa del controllo dei greenpass, purtroppo c'è sono una persona che fa le verifiche, devo dire che è stata gentile ma ce ne vorrebbero almeno due.

I reparti di raggiungono comodamente e velocemente dall'ingresso principale direttamente dagli ascensori seguendo i percorsi segnati sul pavimento.

Nel reparto della visita gli orari sono stati rispettati, l'infermiera è stata cortese e ci ha ha dato le giuste informazioni.

Lo specialista è stato competente, attento e gentile.

Tempo medio di attesa per avere una visita con l'impegnativa ... 6 mesi ? ... Quindi fatta la visita come privato

Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
gino vavalle
1/5

Tutto può capitare una volta nella vita ma 3 su 3 non è più coincidenza ma è statistica!
Non è possibile che prenotino tutti alla stessa ora, come le altre due precedenti volte anche oggi ho atteso 2 ore e 10 minuti per una visita in reparto otorinolaringoiatra.
Ma è possibile che nessuno prenda provvedimenti per gestire in un modo migliore gli appuntamenti? Si possono lasciare i signori e le signore anziane ammassati per ore in piedi nei corridoi? Alla faccia del distanziamento da Covid-19!
Data la legge sulla privacy non posso caricare foto che ritraggano persone quindi ho pubblicato foto degli unici spazi vuoti dell'ospedale come testimonianza di esserci stato.

Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
ethan pezzato
1/5

Sono rimasto senza parole per la mancanza di rispetto di fronte ad una persona transgender che avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento quindi accompagnarla in una stanza non adeguata alle sue necessità e sottoporla al taglio “forzato” della barba perché “eh sarà in una stanza di donne veda lei”, senza soffermarsi sul fatto che facendone richiesta di rivolgermi cortesemente al maschile continuasse a rivolgersi al femminile. Il tutto per fortuna si è risolto chiedendo un cambio di stanza, in questo caso in quella dei maschi, nella quale (non è finita qui), presente anche un altro ragazzo, dopo aver finito l’intervento e tutta la flebo si sono dimenticate (di TRE infermiere) di rimuovermi l ago dal braccio, mentre al mio compagno di stanza è stato rimosso subito appena finita la fiala, mi hanno solo staccato l ago dalla fisiologica e si sono volatilizzate, il tutto nel mentre usciva il sangue dall ago. Per fortuna sono arrivate due signore per rifare i letti ed una si è fermata a togliermi l ago così da poter andare via. Sareste da Denuncia. Vergognatevi.

Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
Silvia Montino
5/5

Come tutti gli ospedali la sola differenza è che il personale per fortuna è sempre molto educato e disponibile.
Il reparto di neurologia credo che sia l'élite. Bravi tutti dai dottori agli infermieri. Mia mamma e stata ricoverata lì per molto tempo ma è stata accudita come se fosse una di casa.
Da evitare quello di San dona

Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
Ilario Mior “Ilaz”
3/5

Recatomi per una visita in libera professione, l'ho trovato ordinato.
Peccato solo per i totem di pagamento che non funzionavano. Sono dovuto tornare la mattina dopo e pagare allo sportello, perchè non funzionavano ancora.

Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
I I
5/5

Buongiorno a tutti.
Purtroppo ieri ho dovuto assistere mia figlia nel Ospedale di Portogruaro, è devo dire che sono veramente bravi.
Altamente professionali,umani è super disponibile a tutte le ore( i 3 turni).
Mi sono sentita come in una famiglia,mi hanno aiutata a gestire in miglior modo la mia situazione ,che vi assicuro non era affatto facile per me, figuriamoci per loro! Infermiere bravissime,medici super disponibili,e ripeto, al altezza di tutte le situazioni ( che non è facile).
L.atesa: un po' lunga ma perché vi spiego: inanzi tutto il pronto soccorso accoglie certamente moltissime emergenze con problematiche ed esigenze molto diverse fra di loro,e con ,età diverse ; perciò loro rispondono in maniera veloce al emergenza,poi magari nel frattempo arriva una più grave,poi un altra ancora ,e così via al infinito 24 su 24 ,senza sosta.
Chiaro che se arriva un emergenza superiore alla mia,devo avere pazienza che il medico salvi la vita anche a quello dopo di me,non ci sono solo io al mondo che sto male.
Purtroppo ci sono veramente molte persone,bambini, anziani,mezza età ,giovani ragazzi che purtroppo hanno bisogno , perciò dobbiamo metterci nei loro panni che lavorano per salvare le nostre vite,o quanto meno fanno i loro dovere senza sosta. Non credo che sia facile a fare quel lavoro,tutto quel flusso di gente che entra e esce.
Ora ho capito finalmente, quanto è importante rispettare le persone che ci dano una mano in quel contesto verramente affolato è pieno di situazioni salva vita
Dobbiamo avere più pazienza,così diamo loro la possibilità di salvarne altrettanto: questo è importante ricordarsi che non siamo solo noi che abbiamo bisogno.
Un grande grazie con tutto il cuore alle persone che hanno contribuito a salvare mia figlia,una grande famiglia con cuori immensi.
Grazie Angeli miei. Vi ricorderò per tutta la vita, grazie.

Ospedale di Portogruaro - ULSS 4 Veneto Orientale - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia
Manjola Lleshanaku
5/5

Siamo stati con nostra figlia in questo ospedale i primi giorni di agosto . Al.pronto soccorso una infermiera del triage molto disponibile e gentile ci ha accolti con un sorriso. Abbiamo fatto la visita ORL in meno che si dica e dopo averci dato una cura siamo tornati a Caorle in poco tempo. Di solito quando vai al PS le attese sono molto lunghe. Complimenti per la vostra professionalità e umanità.

Go up