Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi

Indirizzo: Largo Donatori del Sangue, 1, 26900 Lodi LO, Italia.
Telefono: 0371371.
Sito web: asst-lodi.it.
Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 289 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Ospedale Maggiore di Lodi

Stai cercando informazioni sull'Ospedale Maggiore di Lodi Questo ospedale, situato in Largo Donatori del Sangue, 1, 26900 Lodi LO, Italia, è una struttura medica importante nella zona. Puoi contattarli al telefono 0371371 o visitare il loro sito web asst-lodi.it per maggiori informazioni.

L'Ospedale Maggiore di Lodi offre diverse specialità mediche, tra cui servizi ospedalieri e cure mediche specializzate. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questo scopo, il che la rende adatta a tutti i pazienti.

Sul web, puoi trovare 289 recensioni su Google My Business relative a questa azienda, con una media delle opinioni di 2.9/5. Queste recensioni possono darti un'idea della qualità dei servizi offerti e dell'esperienza dei pazienti precedenti.

Se stai cercando un ospedale e servizi medici nella zona di Lodi, il Ospedale Maggiore di Lodi potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la sua posizione conveniente e la gamma di servizi offerti, questo ospedale è una risorsa importante per la comunità locale.

Si consiglia di visitare il sito web dell'ospedale per ulteriori informazioni, comprese le istruzioni per la prenotazione, le informazioni sui servizi specifici e le politiche sulla visita dei pazienti. In questo modo, potrai essere ben preparato per la tua visita e avere una comprensione chiara di ciò che puoi aspettarti.

Recensioni di Ospedale Maggiore di Lodi

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Mary Sussa
5/5

Il reparto si senologia di Lodi è un luogo in cui prevale la gentilezza e l'ordine accompagnato dalla calma. credo che sia una qualità molto difficile da riscontrare al giorno d'oggi. il personale infermieristico complessivamente è ottimo, preparato.
il Dr. Marco Andrea Placucci, eccellente medico, umano.lo ringrazierò sempre. La Dr.ssa Emilia Marrazzo, grandissima Dottoressa: empatica, disponibile preparatissima. Il Dr.Omar Jaber, chirurgo plastico che mi ha operato per la parte ricostruttiva è uno dei medici che stimo di più e lo ringrazierò sempre. Serio, preparatissimo. ringrazierò sempre questi professionisti per il loro prezioso lavoro.

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Rossana
1/5

Sempre pessime esperienze. Nell'ultimo anno sto accompagnando mio padre a visite in oncologia al mac, dove ti danno appuntamenti a ore stabilite ma devi aspettare ore ed ore. L'ultima volta appuntamento alle 12, l'hanno fatto entrare dopo 1h abbondante. Oggi appuntamento alle 8.30 (ora in cui iniziano le visite!) e al momento che sono le 8.58, non c'è ancora traccia dell'oncologa. Zero rispetto per i pazienti e per i familiari, veramente uno schifo.

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Vincenzo Cravino
5/5

Sabato 13/4/2024 sono caduto in bicicletta vicino a Lodi, voglio evidenziare l'efficienza, la professionalità e la cortesia di tutto il personale dall'ambulanza al trattamento in pronto soccorso, veramente un grande esempio di sanità pubblica super efficiente e valida. Grazie!!
Alle 11.00 ero sull'asfalto dolorante e alle 14.00 ero già fuori dal pronto soccorso con le ferite al volto suturate da una chirurga plastica e la TAC fatta per scongiurare danni più gravi, il tutto gestito con grande sensibilità e professionalità. Complimenti!!

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
maurizio
5/5

Ciao , sono Maurizio ; ho aspettato un po’ di tempo prima di scrivere ( perché penso che sulla salute non si scherza e soprattutto chi ti cura) , dopo il secondo intervento uno a luglio 2023 e l’altro aprile 2024 ( nb!! Patologie diverse ) devo confermare che è un ottima struttura , pulita , personale cortese e disponibile ( non per niente scontato) , medici e chirurghi altamente professionali e umani il che non guasta mai. Devo ringraziare gli infermieri , medici , chirurghi del sesto piano e della sala operatoria ( chirurgia generale e toracica) per la loro dedizione , professionalità , educazione , disponibilità e umanità un GRAZIE!!! Capisco anche che un “ meccanico e’ bravo quando ti aggiusta l’auto e lo stesso e’ un idiota se non ci riesce”; ci vuole sempre obiettività per esprimere giudizi , e poi se qualcosa non va bisogna pensare che a volte non è colpa degli addetti ai lavori ma anche di fattori esterni ( vedi di leggi che a volte non rispecchiano le esigenze di noi comuni mortali) . Un grazie a voi tutti medici , infermieri , addetti alle pulizie ;che meno di qualche anno fa avete rischiato la vita ( c’è’ chi la persa ) per aiutarci e curarci . GRAZIE Maurizio

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Ricardo Tanase
2/5

Il personale del pronto soccorso molto gentile e abbastanza rapido.
Per il resto lospedale e uno dei peggiori in Italia questo perché i dottori che ci lavorano sono: 1- raccomandati 2- non anni voglia di fare NIENTE! 3- e stato uno dei ospedali che ha contributo molto per i morti del covid 4- molti dottori/esse sono davvero razzisti e ci tengono molto a fartelo notare... come ho detto si salva solo il pronto soccorso.

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Stefania Russo
5/5

Prima esperienza in questo ospedale ( in quanti non sono proprio della zona), davvero positiva.
Rmn eseguita di domenica ( mai trovata da nessun'altra parte), puntualità e cortesia.
Struttura pulita e accogliente.
Personale cordiale e paziente.

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Oscar Marino
1/5

Pronto soccorso scandaloso, infermiere maleducatissime e oltretutto disorganizzatissimo, fanno di tutto per far si che te ne vada.
Dopo 5 ore nemmeno una visita, solamente un prelievo del sangue fatto in sala d’ attesa, un prelievo del sangue da un minuto, ma io dico, visto che la stessa che mi ha accolto al triage dopo 4 ore mi ha fatto il prelievo, non poteva farmelo al triage? Ridicoli, vi auguro di trovarvi in una situazione pessima e di essere accolti come accogliete le persone!!!!

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Miguel Andrada Alfonso
1/5

La cortina d'aria alla porta non funziona e tutto il freddo entra nei pazienti che sono praticamente all'ingresso dell'ambulanza, e siccome è l'ingresso di tutti, medici, pazienti, parenti... si apre continuamente. Siamo arrivati ​​con prognosi dal GM di possibile appendicite, mia moglie non riesce più a sedersi per il dolore, è in barella da 5 ore e mezza, e non l'hanno ancora valutata in pronto soccorso, siamo ancora a la porta al freddo. La gente faccendo la coda qui. il triage che fanno non ha senso, mettono sullo stesso piano un colpo di tosse in cui è seduto un ragazzo che gioca al cellulare e una donna con dolori addominali che viene da un altro medico di turno che consiglia la risonanza magnetica per una possibile appendicite, tutti verdi! ma che senso ha!? Lo migliore e la attenzione del dottore Alexander in pronto soccorso quello che salva la faccia a tutto il resto. 14 ore totali alla fine, cambio colore a giallo (alla fine e dopo che hanno pasato tutti davanti a lei), 24 ore quasi in pronto soccorso e dopo ingresso in ospidale 3 giorni e colonoscopia, le altri sonno a casa il primo giorno, brava Jessica di Mario a fare il triage (ironia). Attenzione agresiva per parte del personale, a volta urli e mali modi. Poca professionalità e pazienza, perdita delle campionature di sangue e mala gestione per parte della direzione della struttura ospidalaria. Se riusciamo a trovare una alternativa non ritornaremo mai piu al Ospidale di Lodi.

Go up