Ospedale “S. Maria delle Stelle” Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Volontari del Sangue, 5, 20066 Melzo MI, Italia.
Telefono: 02951221.
Sito web: asst-melegnano-martesana.it.
Specialità: Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 251 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di Ospedale “S. Maria delle Stelle” Melzo

L'Ospedale S. Maria delle Stelle Melzo è una struttura ospedaliera situata a Melzo, in Via Volontari del Sangue, 5. Il numero di telefono per contattare la struttura è il 02951221. Il sito web ufficiale dell'ospedale è asst-melegnano-martesana.it.

Questo ospedale è un policlinico che offre una vasta gamma di servizi sanitari. La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi dedicati.

L'Ospedale S. Maria delle Stelle Melzo ha 251 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.6/5. È importante notare che le opinioni online possono variare e possono non riflettere l'esperienza di tutti i pazienti.

La struttura si trova in una posizione comoda da raggiungere, con ampio parcheggio e facile accesso per i visitatori. La struttura è ben attrezzata con tecnologie mediche all'avanguardia e uno staff medico altamente qualificato.

Se sei alla ricerca di un ospedale affidabile e professionale nella zona di Melzo, il Ospedale S. Maria delle Stelle Melzo è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di visita e le informazioni di contatto.

Inoltre, il sito web fornisce informazioni utili su come prenotare una visita o un ricovero, nonché informazioni sui servizi di emergenza e urgenza. La struttura offre anche servizi di ricovero e day hospital per una varietà di specialità mediche.

Recensioni di Ospedale “S. Maria delle Stelle” Melzo

Ospedale “S. Maria delle Stelle” Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Ndeya Mbaye
1/5

If I could give zero stars I would , absolutely the worst service ever !!! Rude,Unprofessional no sense of empathetic and Racists on top of that. Absolutely a real DISGRACE!! My mother was received at 15:00 just to be not even given pain killer until we complained at 21:30 they left a 64 years old woman in Pain for over 6 consecutive hours no painkillers absolutely nothing just to dismiss her even with more pain than before !! We will press charges for Hospital Negligence against Pronto Soccorso Di Melzo !!

Ospedale “S. Maria delle Stelle” Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Enzo Tedesco
5/5

Con oggi son 3 volte che vado qui per varie cose, sempre nel reparto di chirurgia, e devo dire che mi sono sempre trovato bene, personale gentile e accogliente. Avendo fatto un intervento in anestesia locale, ho potuto sentire parlare l'equipe medica che mi ha operato, e mi hanno proprio dato la sensazione di un gruppo di amici o una famiglia, una sinergia perfetta, ogni volta sono uscito da qui soddisfatto... un grazie al Dottor Pacilè

Ospedale “S. Maria delle Stelle” Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Rosalba Mollica
1/5

Esperienza reparto ginecologia PESSIMA.
Mi reco al reparto per una visita ginecologica di routine, ginecologa e assistente, poco gentili e soprattutto per niente professionali.
Non consiglio a nessuno di fare una visita in questo posto.
Disgusto totale.

Ospedale “S. Maria delle Stelle” Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Ìsabella Coccia
4/5

....non ci credo un pronto soccorso che funziona! Oggi sono qui in veste di accompagnatore personale empatico ed attento. Insomma efficienti.

Ospedale “S. Maria delle Stelle” Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Alessio Clementi
1/5

Con sommo dispiacere debbo confermare lo stato disorganizzativo del suddetto ospedale, che riflette la situazione sociale, politica e sanitaria del nostro Paese. Questa mattina mi sono sentito revocare il mio appuntamento. Dopo 6 mesi di lunga attesa e a 4 giorni di distanza dalla data di esecuzione, per indisponibilità del laboratorio, l'esame non si potrà più fare.
Un secondo appuntamento viene offerto a breve distanza ma in altro ospedale, in orario impossibile data la distanza, la tipologia di esame e la preparazione da svolgere in concomitanza con il viaggio da fare per raggiungere l'ospedale. Espresse le dovute spiegazioni relativamente all'impossibilità di raggiungere l'ospedale alle 08:00 del mattino, il gentile infermierie, centralinista o operatore di call center se ne è uscito con :"già le faccio un favore a trovarle un' alternativa altrove, il mio lavoro è solo quello di informare che l'esame non si terrà! O prendere o lasciare!"
Sinceramente non ho capito di quale favore parlasse, ma ho capito che il nostro sistema è al collasso e che i soldi che paghiamo ogni mese per il SSN sono inutili e ci privano della possibilità di scegliere se meglio destinarli a qualcosa che veramente possa erogare un servizio serio e professionale di fronte alla salute di un PAGANTE. SI, PAGANTE, perché ormai parlare di cittadini italiani, cosi come di esseri umani dotati di intelligenza, sensibilità ai problemi del prossimo, dotati di empatia e rispetto verso chi è in difficoltà.... bhe non se ne incontra davvero più, se non di rado.
Cordialmente
Il PAGANTE contribuente italiano

Ospedale “S. Maria delle Stelle” Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Angelo Cerea
5/5

28 dicembre 2023
Al momento della cena un un'improvviso e forte dolore addominale.
Dopo un paio d'ore non resisto e vado al PS di Melzo piegato in due.
Triage , tac con e senza contrasto , ecografia , diagnosi pancreatite acuta immediati.
Ricovero temporaneo in attesa di un posto in medicina che al momento non c'e e non c'è stato perché non ce n'era .
Sono rimasto lì 4 giorni in corridoio e brandina e poi dimesso .
Per quanto mi riguarda non bastano 5 stelle.
Tenendo conto di tutta la situazione complicata che ho potuto osservare da vicino ne do 9 e mezza.
Grazie a tutti..

Ospedale “S. Maria delle Stelle” Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Maurizio Radaelli
4/5

Nella giornata di ieri 24.11.2023 purtroppo ho dovuto portare mia madre in pronto soccorso per un problema alla schiena. Utilizzando l'app Pronto soccorso ho visto che questo Ps nelle zone limitrofe era quello che aveva meno coda. Arrivato al Ps eseguiamo il triage dove veniamo accolti in modo molto gentile, ci viene fornito l'immancabile braccialetto e ci accomodiamo in attesa di essere chiamati per la visita. Per fortuna dopo poco tempo entriamo per la visita. Il medico di turno e il suo staff con molta empatia, gentilezza e professionalità eseguono la medicazione e dopo aver dato la lettera di dimissioni con le istruzioni per la cura ci mandano a casa. Ringrazio tutto il personale molto umano. Grazie mille e buon lavoro.

Ospedale “S. Maria delle Stelle” Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano
Pupa K.
1/5

Mi recon in PS dopo 2 giorni di continua parestesia al braccio.. Al mio arrivo trovo solo una persona in coda allo sportello.. Dopo la registrazione mi misurano la pressione e mi danno il braccialetto.. Vengo ricevuta da un medico dopo 2 ore di attesa.. Dopo aver spiegato i sintomi di questi giorni e le m patologie già mi fanno un prelievo e la tac per escludere solo qualcosa legato alle mie patologie. Dopo un altra ora e mezza di attesa mi riceve un altro medico e mi dice che gli esami sono ok che la tac non presenta nessuna ischemia.. dopo essersi focalizzati solo su quello, in teoria, già esiste non si sono preoccupati di approfondire altro e mi hanno dimessa..poiché i sintomi persistono mi rivolgerò altrove ma qui non mi vedranno più

Go up