Poliambulatorio Castel Maggiore - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Piazza II Agosto 1980, 2, 40013 Castel Maggiore BO, Italia.
Telefono: 0514192411.
Sito web: ausl.bologna.it.
Specialità: Centro medico pubblico, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

Posizione di Poliambulatorio Castel Maggiore

Poliambulatorio Castel Maggiore si trova in Indirizzo: Piazza II Agosto 1980, 2, 40013 Castel Maggiore BO, Italia. Puoi contattarli al Telefono: 0514192411. Per ulteriori informazioni, visita il loro Sito web: ausl.bologna.it.

Questo poliambulatorio offre diverse Specialità: Centro medico pubblico e Medico. Tra le sue Altri dati di interesse ci sono il bagno, l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle, oltre alla disponibilità di accettare nuovi pazienti.

Secondo le Opinioni su Google My Business, il Poliambulatorio Castel Maggiore ha ricevuto 36 recensioni con una Media delle opinioni di 2.4/5.

Caratterizzato da un'atmosfera accogliente e servizi accessibili, il Poliambulatorio Castel Maggiore è una scelta ideale per chi cerca assistenza medica di qualità nella zona di Castel Maggiore. Con personale competente e attrezzature moderne, garantisce un'esperienza positiva per i pazienti.

Se stai cercando un centro medico affidabile e ben attrezzato, non esitare a contattare il Poliambulatorio Castel Maggiore tramite il loro sito web. Troverai tutte le informazioni necessarie per prenotare una visita e ricevere assistenza professionale.

Raccomandazione finale: Per un servizio medico di qualità e un'esperienza confortevole, visita il Poliambulatorio Castel Maggiore e prenota la tua visita attraverso il loro sito web. La tua salute è importante, affidati a professionisti competenti e attenti alle tue esigenze.

Recensioni di Poliambulatorio Castel Maggiore

Poliambulatorio Castel Maggiore - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Noemi Marchesini
1/5

Buongiorno,
questa mattina avevo appuntamento presso il consultorio alle ore 13:00 per certificare la mia gravidanza a rischio GIÀ certificata dalla mia ginecologa privata. Premetto che avevo telefonato sempre stamattina se potevo anticipare l’appuntamento causa la mia bimba a casa ammalata e chi mi ha risposto mi ha detto “guardi signora non credo perché tutte le gravide hanno appuntamento e verranno sicuro però provi a venire mezz’oretta prima” e così ho fatto alle 12:25 ero già li. Arrivata avevo 3 ragazze davanti SENZA APPUNTAMENTO e una sola ragazza con appuntamento. È uscita da un ambulatorio una ostetrica/ginecologa/infermiera (non so dire esattamente il suo ruolo) per chiedermi perché ero lì e le dissi appunto che avevo appuntamento e che mi era stato detto di venire mezz’oretta prima. Entrano prima le tre ragazze senza appuntamento e finalmente alle 13:10 quasi mi chiamano (alla faccia della mezz’oretta prima!!). Mi accoglie questa ginecologa, le spiego la mia situazione che la mia sede lavorativa è molto lontano da casa mia, ci metto un’ora la mattina e più di un’ora al pomeriggio e che nella mia situazione faccio molta fatica perché arrivo al venerdì che sono molto stanca e inoltre ho avuto delle brutte perdite. La dottoressa annuendo con la testa, continuando a scrivere al pc senza guardarmi in faccia dice:”adesso signora facciamo che le do solo 1 mese poi se continua a non stare bene venga qui e lo rinnoviamo” un mese?! Ma la gente pensa che a far girare la gente è divertente?! In sostanza credo che il consultorio di Castel maggiore non mi vedrà più. Mi sono trovata molto male e sinceramente non capita. Mi aspettavo più sostegno, ma forse si pensa sempre che chi è seguito dalla ginecologa privata basta che paghi, ma non è così, lo posso garantire.

Poliambulatorio Castel Maggiore - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
The Silk Road
1/5

Non un cartello, non un'informazione, niente. L'ho trovato chiedendo in giro e anche standogli davanti non si capisce cosa sia e da dove si entri. Dentro è in rovina, mi è sembrato di tornare indietro nel tempo di 50 anni. Il personale è scortese e senza pazienza. Cercherò di non tornarci mai più.

Poliambulatorio Castel Maggiore - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Mamma_ Moderna
5/5

Puntuali, gentili e attente la visita

Poliambulatorio Castel Maggiore - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Paola Cirigliano
1/5

Purtroppo non posso mettere meno stelle. Mi sono recata questa mattina per prenotare un esame di vitale importanza per mia mamma appena operata al cuore, allo sportello una signorina bionda con i capelli legati è stata da subito sgarbata e maleducata,si capiva che non aveva voglia di lavorare. Ve la faccio breve, mi ha sollevato mille problemi sulla ricetta elettronica e non ha fatto la prenotazione. Sono rientrata a casa ho chiamato il numero verde della regione Emilia Romagna e nel giro di neanche cinque minuti mi hanno prenotato la prestazione. Ho anche chiesto se nella ricetta elettronica ci fossero delle anomalie e mi è stato detto assolutamente no. Viste anche le altre recensioni sempre sulla stessa persona, mi chiedo come mai la struttura non prenda dei provvedimenti. Stiamo parlando della salute delle persone.

Poliambulatorio Castel Maggiore - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Carla Roda
5/5

Buongiorno, a Ottobre ho accompagnato mio padre 90enne a una visita oculista con SSN presso il poliambulatorio di Castelmaggiore.
E' stato visitato dalla Dr.ssa Patrizia Perri che e' risultata essere una eccellente professionista dal punto di vista professionale, deontologico e umano.
Ieri siamo ritornati ad un controllo che ci aveva fissato personalmente la Dottoressa, perche voleva controllare come stava mio padre dopo la cura che gli aveva prescritto.
Voglio ancora una volta ringraziare la Dr.ssa Perri per la sua disponibilita' e perche', secondo il mio modesto parere, segue i pazienti con estrema attenzione e grande umanita', cosa quest'ultima non sempre scontata e soprattutto perche' credo che il fatto di seguirli sia estremamente importante per farli sentirli ben assistiti.
GRAZIE.

Poliambulatorio Castel Maggiore - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
giulia bertoncini
1/5

La maleducazione e la poca voglia di lavorare sono d esempio in questo spazio. Ridere con i colleghi al telefono quando hai davanti una persona che ti sta chiedendo informazioni è il fiocco al pacchetto. Come anche dire sgarbatamente ad un ragazzo in stampelle "Ma noi chiudiamo all una! È dalle 7.15 che siamo qui!" Tutto questo all'una e 5 minuti. Vergogna.

Poliambulatorio Castel Maggiore - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Silvia
1/5

Pessima esperienza, peccato dover dare per forza una stella. Supporto in gravidanza pari a zero...5 appuntamenti con 5 ginecologhe diverse, una fra tutte non mi ha prorogato la maternità a rischio e voleva farmi tornare al lavoro al 7 º mese. E si vantano di essere dalla parte delle donne!!

Poliambulatorio Castel Maggiore - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
FABIO ZENNARO
1/5

È davvero un peccato che un ente pubblico abbia personale così maleducato e con poca voglia di lavorare, dovrebbero essere d'esempio...vado 5-6 volte all'anno al cup ed ogni volta che vado la signora bionda o forse signorina è sempre sgarbata maleducata sgradevole e sgraziata nei confronti degli utenti, forse si dimentica che le persone con le quali parla sono quelle che le pagano lo stipendio, avrei dovuto farla molto prima questa recensione, che forse servirà poco, ma spero abbia un suo esito, ho letto altre recensioni sempre sulla suddetta signorina sulla stessa falsariga della mia quindi non penso ci sia da discutere. Probabilmente è il caso di sollevarla dall'incarico oppure di mandarle una lettera di richiamo, così funzionerebbe in un'azienda normale, deve considerare la signorina bionda che se non ha piacere a stare a contatto con il pubblico può sempre andare a lavorare in un posto dove pubblico non c'è, e lasciare il posto a qualcuno con più voglia di lavorare e più educato.

Go up