Presidio Ospedaliero Sciuti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Oliviero Zuccarini, 80145 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0812546470.
Sito web: aslnapoli1centro.it
Specialità: Clinica per la salute mentale, Ospedale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.5/5.

📌 Posizione di Presidio Ospedaliero Sciuti

Il Presidio Ospedaliero Sciuti, situato in Via Oliviero Zuccarini 80145 Napoli NA, Italia, è un importante struttura sanitaria che si distingue per la sua specializzazione in ambito di salute mentale e ospedalità. Con un telefono di contatto al 0812546470, l'istituzione è facilmente accessibile per coloro che desiderano ricevere informazioni o prenotare una visita. Inoltre, la loro pagina web aslnapoli1centro.it offre dettagli aggiornati e utili suggerimenti per visitare la struttura.

Le specialità offerte dal Presidio Ospedaliero Sciuti includono una clinica per la salute mentale e un ospedale, dimostrando un impegno significativo verso la cura e il supporto delle persone affette da malattie mentali e fisiche. Altri dati di interesse che vale la pena considerare includono l'accessibilità per le sedi a rotelle, come bagno, ingresso e parcheggio, rendendo la struttura più inclusiva e accomodante per tutti i visitatori.

A fronte di 17 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni per il Presidio Ospedaliero Sciuti è di 1.5/5. Questo punteggio riflette sia la soddisfazione degli utenti che ha avuto esperienze positive presso la struttura, sia le critiche di coloro che hanno incontrato problemi o sono stati insoddisfatti del servizio offerto. Tuttavia, è importante considerare che le recensioni possono variare notevolmente, e potrebbe essere utile esaminare ulteriormente le opinioni al fine di formare un giudizio personale.

👍 Recensioni di Presidio Ospedaliero Sciuti

Presidio Ospedaliero Sciuti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Vincenzo G.
1/5

Devo chiedere una semplice informazione per visita di test visivi. Non rispondno nemmeno se urlo. Devo andacce di persona ?

Presidio Ospedaliero Sciuti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Raffaele C.
1/5

Vedo che nonostante le continue lamentele di un disservizio informativo, almeno non si fa niente per migliorare. Che tristezza

Presidio Ospedaliero Sciuti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
stefania Z.
1/5

Vergognatevi! Neanche al terzo mondo si comportano così:
1 Al telefono nessuno risponde.
2 informazione di presenza......siete un palla che rimbalza da uno sportello all'altro.
3 assenza di personale.....( stiamo prendendo un caffè )
4 parcheggio 🤔
etc etc.......

Presidio Ospedaliero Sciuti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
cinzia P.
1/5

Sto chiamando da due giorni senza avere risposta.
Com'è possibile che una struttura che dovrebbe essere da supporto per persona in difficoltà che non risponde al telefono?

Presidio Ospedaliero Sciuti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Pina A.
1/5

Oggi è stata la prima volta che ho messo piede in questo.... non so nemmeno definirlo
Sono stata nella segreteria della neuropsichiatria infantile,la signora che prende appuntamenti probabilmente è anche la dottoressa? Non lo so so solo che voleva dirmi cosa era giusto e cosa no per mio figlio dopo solo 1 minuto che ci siamo incontrate per la prima volta..... alibita!!!

Presidio Ospedaliero Sciuti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
lino C.
1/5

Fatto visita agosto per posto auto sto aspettando che mi rispondono mi hanno detto 40 giorni ma non mi e ancora pervenuto sono ritornato niente ancora mi dicono venite fra 15 giorno ritornerò fra 25 giorni speriamo che non debbo fare ricorso

Presidio Ospedaliero Sciuti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
mario G.
5/5

E pensate che a quella di Giugliano oltre alla burocrazia c'e' anche una salita appesa e assenza di posti per le auto degli invalidi... Almeno qui e' tutto raso terra e parcheggio interno ....

Presidio Ospedaliero Sciuti - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Roberto P. (.
1/5

Il borgo del tempo perso, non risolverete mai una pratica al primo colpo, dovrete sempre tornarci e ritornarci. La burocrazia è immensa in qst posto

Go up