Sarno Vincenzo - Quarto, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Corso Italia, 111, 80010 Quarto NA, Italia.
Telefono: 0818767820.

Specialità: Consulente dell'impiego.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di Sarno Vincenzo

Sarno Vincenzo è un consulente del lavoro con una solida esperienza nel settore, che opera con professionalità e competenza per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Con sede in un elegante edificio al numero 111 di Corso Italia a Quarto NA, l'ufficio di Sarno Vincenzo è facile da trovare e ben accessibile sia in auto che in autobus.

Il telefono di contatto è il 0818767820, e se si desidera avere maggiori informazioni sulla sua attività, è possibile visitare il suo sito web. Specializzato in consulenza dell'impiego, Sarno Vincenzo offre servizi personalizzati per aziende e professionisti che necessitano di supporto per la gestione del personale.

Tra le sue principali competenze vi sono il reclutamento, la selezione, la formazione e il coaching dei dipendenti, nonché l'assistenza nella redazione dei contratti individuali di lavoro. Inoltre, Sarno Vincenzo fornisce consulenza per la creazione di politiche aziendali sul lavoro e per la risoluzione di conflitti tra lavoratori e datori di lavoro.

Segnaliamo che questa azienda ha ricevuto 1 recensione su Google My Business, con una media di valutazione di 1/5. Ciò potrebbe indicare che Sarno Vincenzo ha ancora molto spazio per migliorare in termini di qualità dei servizi offerti e soddisfazione dei clienti. Tuttavia, è importante considerare che un solo feedback non rappresenta necessariamente l'opinione generale dei clienti.

👍 Recensioni di Sarno Vincenzo

Sarno Vincenzo - Quarto, Città Metropolitana di Napoli
Fabiana B.
1/5

ART. 187 REG. ESEC. T.U.L.P.S. Questo è l'articolo che forse non è a conoscenza lo comunica anche al suo personale visto che si sono permessi di offendere.
Oggi mi sono recata fuori dall'ufficio 35 minuti prima della chiusura è Si erano rifiutati di servirmi visto che avevano chiuso l'accesso abbassando la serranda a metà. Ma all'esterno c'è esposto un orario dove tutti abbiamo il diritto di rispettare sia enti pubblici o privati. Vi lascio immaginare con quale arroganza e maleducazione si sono rivolti a me
Aggiungo non perché sia molto importante ma non curanti ne della presenza di un minore spaventandolo ne del mio stato molto evidente di gravidanza

Go up