Simonetta Guaglione Psicoterapeuta Espressiva Arteterapia e Mediazione Familiare - Forlì, Provincia di Forlì-Cesena
Indirizzo: SPAZIO SÉI, Viale Risorgimento, 19, 47121 Forlì FC, Italia.
Telefono: 3393638941.
Sito web: lapsicologaconlavaligia.com.
Specialità: Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
Posizione di Simonetta Guaglione Psicoterapeuta Espressiva Arteterapia e Mediazione Familiare
Simonetta Guaglione Psicoterapeuta Espressiva Arteterapia e Mediazione Familiare è uno studio professionale che si trova in Viale Risorgimento, 19, 47121 Forlì FC, Italia. La psicoterapeuta specializzata offre servizi di Psicoterapia utilizzando l'arte come mezzo espressivo e la mediazione familiare per risolvere conflitti e migliorare la comunicazione all'interno delle famiglie.
Per prenotare una consulenza, è possibile contattare il numero di telefono 3393638941 o visitare il sito web per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento. È importante sottolineare che è richiesto l'appuntamento e che lo studio accetta nuovi pazienti.
Lo studio offre diverse comodità per i pazienti, tra cui un bagno, ingresso e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'ambiente accogliente e inclusivo. Inoltre, il luogo è LGBTQ+ friendly e considerato un luogo sicuro per le persone transgender.
Attualmente, Simonetta Guaglione Psicoterapeuta Espressiva Arteterapia e Mediazione Familiare non ha recensioni su Google My Business, ma è sempre importante dare una possibilità e valutare di persona l'esperienza.
Se stai cercando un professionista qualificato che offra servizi di psicoterapia e mediazione familiare con un approccio artistico, ti consigliamo di contattare Simonetta Guaglione attraverso il suo sito web. Non esitare a prendere il primo passo verso il benessere emotivo e familiare.